Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-31-2006, 01:56 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by nacus
Essendo milanista spero che la ciliegina obesa facci crollare tutta la torta!!

magara!
e sopratutto gli strappi dalla maglia quello scudetto rubato da materazzi simbolo dello scudetto dell'inter col suo autogol (per far capire che campioni d'italia possano essere)... se il milan nn è in grado di battere l'inter quest'anno FORZA ROMA ma mai inter campione!

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 01:57 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

secondo me non è obbligatorio comprare,soprattutto per vincere in italia...poi abbiamo un paio di giovani(girano le scatole abbiano dato via foggia che a me piaceva) che potrebbero fare molto bene...meglio così che dargli non so quanti milioni di euro all'anno a rivaldo...

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh
se il milan nn è in grado di battere l'inter quest'anno FORZA ROMA ma mai inter campione!

e il mio palermo no???

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:12 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e il mio palermo no???

se il tuo palermo, contro l'inter, fa una partita come quella dell'anno scorso alla favorita...non sarebbe male

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:14 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

Quote:
Originally Posted by jwllives
secondo me non è obbligatorio comprare,soprattutto per vincere in italia...poi abbiamo un paio di giovani(girano le scatole abbiano dato via foggia che a me piaceva) che potrebbero fare molto bene...meglio così che dargli non so quanti milioni di euro all'anno a rivaldo...

per me sì serviva 1 nuovo bomber al livello di sheva anche drogba andava bene...
son d'accordo con te ancelotti ha il difetto di nn credere nei giovani italiani... foggia è 1 talento...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:14 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

Quote:
e il mio palermo no???

d'accordissimo forza palermo ma nn in caso di palermo milan e milan palermo

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:18 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
se il tuo palermo, contro l'inter, fa una partita come quella dell'anno scorso alla favorita...non sarebbe male

guarda se ci penso ancora.....mi vengono i brividi che partita stupenda..........che ricordi!!!! e mi ricordo anche quando abbiamo battuto la juve 1-0 gol di brienza su azione da calcio d'angolo........cavolo ci manca di stendere il milan in campionato sarà il vostro turno quest'anno????!!!

seriamente..........a me andrebbe benissimo arrivare 4 quest'anno,e credo che nn sia un impresa impossibile,secondo me ci giochiamo il 4 posto con la samp che ha fatto una bella squadra,perchè il milan arriva nei primi 3 con estrema facilità,lazio e fiorentina dovrebbero fare un campionato da scudetto per riproporsi in zona champions......e la cosa la vedo molto improbabile

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:25 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
guarda se ci penso ancora.....mi vengono i brividi che partita stupenda..........che ricordi!!!! e mi ricordo anche quando abbiamo battuto la juve 1-0 gol di brienza su azione da calcio d'angolo........cavolo ci manca di stendere il milan in campionato sarà il vostro turno quest'anno????!!!

seriamente..........a me andrebbe benissimo arrivare 4 quest'anno,e credo che nn sia un impresa impossibile,secondo me ci giochiamo il 4 posto con la samp che ha fatto una bella squadra,perchè il milan arriva nei primi 3 con estrema facilità,lazio e fiorentina dovrebbero fare un campionato da scudetto per riproporsi in zona champions......e la cosa la vedo molto improbabile

speriamo che non sia il nostro turno quest'anno..tanto tu hai detto che e' stata una partita stupenda quella contro l'inter..allora perche' non ripetere quella?

per lazio e fiorentina dipende anche dall'arbitrato del coni..da come partiranno come penalizzazioni.

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:29 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

CLAMOROSO: MORATTI CONFERMA "CERCHIAMO DI PRENDERE RONIE!"

(tratto da alice.it)

Massimo Moratti conferma la trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo.

"Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato il proprietario dell'Inter -. Noi non stiamo spingendo. E' un operazione che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera".

(dalla dichiarazione nn smentisce ed è già tanto per 1 trattativa così clamorosa!)
.... la cagata dell'anno si sta per realizzare... forza morattone!

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 02:43 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by hhhh
CLAMOROSO: MORATTI CONFERMA "CERCHIAMO DI PRENDERE RONIE!"

(tratto da alice.it)

Massimo Moratti conferma la trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo.

"Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato il proprietario dell'Inter -. Noi non stiamo spingendo. E' un operazione che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera".

(dalla dichiarazione nn smentisce ed è già tanto per 1 trattativa così clamorosa!)
.... la cagata dell'anno si sta per realizzare... forza morattone!

eh si.....farebbe veero la cagata dell'anno! e quindi è una cosa da moratti

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:15 AM.