|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magara! e sopratutto gli strappi dalla maglia quello scudetto rubato da materazzi simbolo dello scudetto dell'inter col suo autogol (per far capire che campioni d'italia possano essere)... se il milan nn è in grado di battere l'inter quest'anno FORZA ROMA ma mai inter campione! |
|
|||
|
|||
![]() secondo me non è obbligatorio comprare,soprattutto per vincere in italia...poi abbiamo un paio di giovani(girano le scatole abbiano dato via foggia che a me piaceva) che potrebbero fare molto bene...meglio così che dargli non so quanti milioni di euro all'anno a rivaldo...
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se il tuo palermo, contro l'inter, fa una partita come quella dell'anno scorso alla favorita...non sarebbe male ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me sì serviva 1 nuovo bomber al livello di sheva anche drogba andava bene... son d'accordo con te ancelotti ha il difetto di nn credere nei giovani italiani... foggia è 1 talento... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d'accordissimo forza palermo ma nn in caso di palermo milan e milan palermo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda se ci penso ancora.....mi vengono i brividi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seriamente..........a me andrebbe benissimo arrivare 4 quest'anno,e credo che nn sia un impresa impossibile,secondo me ci giochiamo il 4 posto con la samp che ha fatto una bella squadra,perchè il milan arriva nei primi 3 con estrema facilità,lazio e fiorentina dovrebbero fare un campionato da scudetto per riproporsi in zona champions......e la cosa la vedo molto improbabile ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
speriamo che non sia il nostro turno quest'anno..tanto tu hai detto che e' stata una partita stupenda quella contro l'inter..allora perche' non ripetere quella? ![]() ![]() per lazio e fiorentina dipende anche dall'arbitrato del coni..da come partiranno come penalizzazioni. |
|
|||
|
|||
![]() CLAMOROSO: MORATTI CONFERMA "CERCHIAMO DI PRENDERE RONIE!"
(tratto da alice.it) Massimo Moratti conferma la trattativa con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo. "Tutto può essere ma le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato il proprietario dell'Inter -. Noi non stiamo spingendo. E' un operazione che è in aria da un pò di tempo ma non credo che si possa concludere entro stasera". (dalla dichiarazione nn smentisce ed è già tanto per 1 trattativa così clamorosa!) .... la cagata dell'anno si sta per realizzare... forza morattone! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si.....farebbe veero la cagata dell'anno! e quindi è una cosa da moratti ![]() ![]() ![]() |