|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() il barca e altre sul primo server venite in molto!!!!!!grazie
|
|
|||
|
|||
![]() ciao a tutti! rieccomo dopo 10 giorni di assenza forzata......x lavori a casa mi ritorna internet e quindi ritorno ad aiutare i grandissimi gigi e sassi x radiosoccer
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bentornato amauri
![]() |
|
|||
|
|||
![]() sti cavoli di manager... sempre in vacanza e mai a lavorare!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ma il mio programma cn le brasiliane?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ooooooooooooooo amaurì gooooollllll (ma xke lo chiamano amaurì ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo.....ma mi sn divertito domenica in curva ![]() ehehhe ma avete visto il gol di biava?????tuffo carpiato con avvitamento e gol di tacco....coefficente di difficoltà 10......manco cagnotto faceva di meglio ![]() ![]() ![]() Quote:
ehehhe prima le brasiliane da noi e poi tu lavori |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn sn arrivate??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo l'ingresso in acqua era peggio del miglior cagnotto..un po' troppi schizzi, un'entrata poco pulita ![]() ![]() gran bel gol davvero..come il primo, di bresciano se non mi sbaglio..cmq quel bianchi vi ha fatto un po' soffrire poi. p.s hai visto lulu' ? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehehehe si si peccato x gli schizzi! quello di bresciano è cercato quindi ancora piu stupendo.....quello di biava è un gesto così.....di COOL ![]() ![]() ![]() kmq un primo tempo dove il palermo ha fatto del calciochampagne....x chi sel'è perso ![]() ![]() eheheh azz sto lulu segna eheheh lulù oliveira.....il rapace eheheh!!!!dai seriamente è un buon acquisto,ma addirittura paragonarlo a van basten e sheva dopo mezz'ora giocata e fatto un gol su calcio piazzato è un po esagerato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no che shevchenko e van basten (!!)..pero' puo' essere molto utile perche' ha dimostrato di avere personalita'. Poi dopo il gol ha fatto quella bella azione nella quale e' partito da meta' campo e ha fatto uno slalom tra i difensori laziali degno del miglior tomba ! cmq, lasciamolo lavorare che e' bravo..pero' come hai detto bene tu, niente paragoni. |
|
|||
|
|||
![]() raga off topic
|