|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
il barca e altre sul primo server venite in molto!!!!!!grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti! rieccomo dopo 10 giorni di assenza forzata......x lavori a casa mi ritorna internet e quindi ritorno ad aiutare i grandissimi gigi e sassi x radiosoccer
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bentornato amauri
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
sti cavoli di manager... sempre in vacanza e mai a lavorare!!!!
P.S. Ma il mio programma cn le brasiliane?? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ooooooooooooooo amaurì gooooollllll (ma xke lo chiamano amaurì )scusate lo sfogo.....ma mi sn divertito domenica in curva ![]() ehehhe ma avete visto il gol di biava?????tuffo carpiato con avvitamento e gol di tacco....coefficente di difficoltà 10......manco cagnotto faceva di meglio Quote:
ehehhe prima le brasiliane da noi e poi tu lavori |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nn sn arrivate??? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
solo l'ingresso in acqua era peggio del miglior cagnotto..un po' troppi schizzi, un'entrata poco pulita gran bel gol davvero..come il primo, di bresciano se non mi sbaglio..cmq quel bianchi vi ha fatto un po' soffrire poi. p.s hai visto lulu' ? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ehehehe si si peccato x gli schizzi! quello di bresciano è cercato quindi ancora piu stupendo.....quello di biava è un gesto così.....di COOL si bianchici ha fatto un pochino soffrire....ma sinceramente il risultato nn è mai stato in dubbio,la nostra superiorità era chiarissima!kmq un primo tempo dove il palermo ha fatto del calciochampagne....x chi sel'è perso ![]() eheheh azz sto lulu segna eheheh lulù oliveira.....il rapace eheheh!!!!dai seriamente è un buon acquisto,ma addirittura paragonarlo a van basten e sheva dopo mezz'ora giocata e fatto un gol su calcio piazzato è un po esagerato! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no che shevchenko e van basten (!!)..pero' puo' essere molto utile perche' ha dimostrato di avere personalita'. Poi dopo il gol ha fatto quella bella azione nella quale e' partito da meta' campo e ha fatto uno slalom tra i difensori laziali degno del miglior tomba ! cmq, lasciamolo lavorare che e' bravo..pero' come hai detto bene tu, niente paragoni. |
|
|
|||
|
|||
|
raga off topic
|