|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Luna... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ok Luna... ci penso... ho tempo per progettare bene il tutto, ma le competenze tecniche come vedi sono quelle che sono...
@ale24... il mondo OT è così... uno scrive e senza accorgersene dice cose che non vuole... oppure non scrivi e ti citano... prendilo come un complimento... in fondo stai ri****ndo la classifica (come la juve ahahah ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ops, pardon, frutto di un copia&incolla sbagliato, sorry. ![]() No, macché bevuto, sono così di mio, è quello il problema. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci mancherebbe ![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz... ma votate???
siamo in oltre 100000 e solo 49 voti... tra l'altro considerando che quasi tutti hanno dato + di 1 voto... avranno partecipato il sondaggio si e no in 20 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Azz... pietro è sempre in vantaggio!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() visto che sei veneta te la traduco... io bevo e tu ti ubriachi!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io però non riesco a votare due volte caro mio... azz... soprattutto perchè non ho votato ne te ne pietro... sono stato molto equo... però ora un voto per la tenacia te lo darei... mentre per la tessera Adminchiam solo quando vai in testa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhmmmmmmmmmm... forse nn mi sn capito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Allora... sto sondaggio... è fatto ad minchiam... o no???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
mmmm piu che ad minchiam............ad straminchiam ![]() PS si dice che guido rossi abbia pronto delle penalizzazioni su questo sondaggio,che verranno discusse all'arbitrato della FIGC e in secondo grado al prossimo Consiglio d'amministrazione Telecom ![]() ![]() Quote:
come direbbe guidolin......sono in maglia rosa ![]() Quote:
eh ma anche io ieri sera nn ho festeggiato molto ![]() ![]() Quote:
ahahahahahahahahahahahha e chi sei Nostradamus ? ![]() Cartolina da Palermo.......tanti tanti saluti dalla capolista carissimi catanesi hihihihi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure tu ubriaco? ![]() ![]() ![]() beh dopo aver visto agliardi fare quel gran controllo di petto vi meritavate una gran bella soddisfazione....il primato ![]() |