|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Forse che sì, forse che no...Forse ho vinto anche questa terza giornata contro la FIORENTINA... O forse ho pareggiato... O forse ho perso... Mmmm, è molto insicura la cosa, ho fatto un gol in più del mio avversario, ma giocavo fuori casa, secondo me si gioca tutto sul filo del rasoio, può essere 1-1, 1-2, 2-1 o 2-2...
|
|
|||
|
|||
![]() squillano le trombe....fdl ha vinto....
finalmente lo spogliatoio sembra tranquillizzato, nessuna espulsione.... e in premier ho già messo dietro taglioecucito ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mannaggiaaaaa ho perso contro juvecaserta......mannaggia alle papere di de santis e a me che ho lasciato di natale in panchina
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
senti la mela marcia(appena arriva in una squadra retrocede...chiedere genoa e juventus) abbiati che doveva essere il portierone, dopo le parate dello scorpione dello scorso anno alla juve....continua a prendere voti rasenti il 3..... oggi 2,5 cosa devo dire io??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pie nn sai gioca, tu puoi allena solo il PES united ahahaha |
|
|||
|
|||
![]() DelucidazioneTaglio premetto ke cmq così sono contento lo stesso xkè tanto sono primo,ma ti volevo kiedere: xkè mi è stata calcolata la formazione di domenica 17 quando io ieri alle 16.30 avevo messo la mia formazione.
Non vuole essere una mancanza di rispetto (ci mankerebbe solo questo) ma continuo a non capire xkè mi sia stata calcolata la formazione di domenica scorsa quando io avevo inserito in tempo quella x giorno 20. Grazie x la comprensione ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh il primo punto.........va sempre bene.......dovrò comprar qualche attacantq più forte........comunque io addirittura non riesco più a inserire la formazione.....mi dice panchina errata........mah...........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ci sei riuscito una volta ... vedrai che ci riesci anche la seconda .... in caso ti ricordo i molti doc sulla board di supporto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nacus, permetti qualche considerazione? Ho dato un'occhiata alla tua squadra... Hai Zenoni della Sampdoria e Moro del Chievo che giocano sempre in difesa nelle rispettive squadre, Kuffour è squalificato non so per quanto, Simplicio pure, Obinna per 4 mesi... Attenzione perché rischi di giocare spesso con dei giocatori in meno... ![]() |