|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sinceramente non capisco la tua esternazione, ho solo chiesto spiegazioni per una esternazione che non ho capito, dato che non vedevo il nesso con il testo scritto in precedenza. Allora facendo il tuo ragionamento potrei dire che chi ha scritto il messaggio inizialmente se l'è presa per le sentenze... ora che ho messo le faccine non potete dire ke faccio sul serio |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la mia esternazione era xke anche altri interisti come te hanno avuto qualcosa da ridire su quelal battuta.....tutto qui Quote:
potrebbe essere.....chiedilo a fossa ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma chi se ne frega... le cose importanti sono che: lo scudetto a noi assegnato (e non mi permetto di dire nostro) venga dichiarato di cartone da chi tempo fa non ne chiese uno...bensì due e da chi ha il coraggio di dire che il preliminare di champions era una partita che non avrebbero dovuto giocare (e direi che sono d'accordo...anche se non nel senso che intendevano loro) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
certo che me la sono presa per le sentenze...... perchè se rossi fosse stato un ex tesserato milan o juve e borrelli un nemico acerrimo di moratti....oggi saremmo qui a parlare a parità di fatti e sentenze di un complotto contro la povera inter.... comunque ribadisco che il mio inizio era solo per lo sconcerto che ho avuto sulle intercettazioni illegali e poi ci ho giocato un pò sopra per dibattere i cari "nemici" jack e compagnia......solo per provocarli un pò e direi che è uscita una bella discussione con scambi seri e battute.... per quanto riguarda l'altro utente sul commento che il silvio voleva lo scudetto...posso solo dirti... che se io perdo una cosa per 2-3 punti che equivalgono ad una partita(che potrebbe essere stata truccata) potrei volere assegnato a me uno scudetto perso sul campo, ma se io perdo di 20 punti punti non mi faccio neppure vedere in giro.... questa è una mia considerazione generale, anche senza prendere in considerazione il caso specifico... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ahi se non ero in sciopero!!!!!!!! ti avrei sistemate per le feste caro amico-nemico fossa , sei di nuovo a -8, l'hai già messo il cappotto??? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
il nome del tronchetto sta qua!!!!!primo post! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Appunto... e poi ricordiamoci che sui siti dei giornali le informazioni sono 1/100 rispetto a quelle dei quotidiani, altrimenti il povero edicolante farebbe prima a chiudere bottega ![]() |