Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-21-2006, 04:36 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh infatti io sottolineavo che fossa aveva messo le emoticons x fare capire che fosse una battuta...... nn conosco un interista che nn si sia lamentato da quando è incominciato il campionato

Ma lamentato di che??? Io son soddisfatto di come è cominciato il campionato e non ho niente da lamentarmi... Vi siete già scordati dello 0-1 di ieri a Roma...?

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:38 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Io non voglio ipotizzare assolutamente niente..
Gli interessi economici di Tronchetti nell'inter sono chiarissimi...Ancora ho negli occhi la maglia dell'inter con lo sponsor pirelli in cinese...
o il tronchetto insieme a 3-4 dirigenti nello stadio a porte chiuse...

quello che dobbiamo capire è che in tutto questo lo sport non c'entra niente.
Tronchetti aveva interesse ad un inter (col suo sponsor) in vista a livello mondiale. Questo è un fatto, per questo ribadisco:
io non ipotizzo niente, ma se qualcuno lo fa non sta delirando.

poi mi sbaglio, ma qualche hanno fa tronchetto non era all'interno della società inter???tipo vicepresidente...??poi mi sbaglio....
e comunque vi immaginate se codesta persona ascoltava o si faceva riferire le chiamate di procuratori o presidenti e poteva sapere in anticipo le mosse del mercato per anticiparle...
già mi in***** che poteva sentire le mie telefonate sto strunz.....

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:40 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Gli interessi economici di Tronchetti nell'inter sono chiarissimi...Ancora ho negli occhi la maglia dell'inter con lo sponsor pirelli in cinese...

Tronchetti aveva interesse ad un inter (col suo sponsor) in vista a livello mondiale. Questo è un fatto, per questo ribadisco:

beh quella cosa dello sponsor cinese era proprio oscena......ma per i soldi fanno questo ed altro
poi tronchetti figurati se perdeva tempo a nn sfruttare una occasione così grande....lo sponsor su una maglia di grande visibilità come quella dell'inter,sopratutto in europa x questo è bruciata molto l'eliminazione l'anno scorso!!! ma tronchetti nn sarà il primo.....e neanche l'ultimo......il calcio è sempre piu business e sempre meno sport!

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
EDIT
Kissà se Afef è contenta del Tronketto della felicità!!!!

se si chiama tronketto.....un motivo ci sarà

Reply With Quote
Moderator

Quote:
Originally Posted by ema75
Ma lamentato di che??? Io son soddisfatto di come è cominciato il campionato e non ho niente da lamentarmi... Vi siete già scordati dello 0-1 di ieri a Roma...?

mancini ieri e sabato sera non si è lamentato dell'arbitro???????
mi sembra che gli è scappato anche che ha visto moggi travestito da quarto uomo...

Reply With Quote
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:

.........strano a maggio non mi pare di aver sentito qualcuno che dicesse le stesse cose sulla juve.........l'opinione pubblica tutta.......non vedeva l'ora di avere una'occasione cosi' ghiotta per poter "massacrare società e tifosi".....e intanto a milano.... sponda intertristi sapevano ......eccome se sapevano.....erano loro gli artefici delle intercettazioni..........

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75

ema era un discorso in generale.....c'è gente che si lamenta degli arbitraggi vedi un certo Roberto Mancini e poi giustamente contaggia se così posso dire....i tifosi!

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:42 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........strano a maggio non mi pare di aver sentito qualcuno che dicesse le stesse cose sulla juve.........l'opinione pubblica tutta.......non vedeva l'ora di avere una'occasione cosi' ghiotta per poter "massacrare società e tifosi".....e intanto a milano.... sponda intertristi sapevano ......eccome se sapevano.....erano loro gli artefici delle intercettazioni..........

personalmente a maggio io dicevo le stesse cose....

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:42 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by ELJ

prenditi le responsabilità di quello che dici...
stai additando contro l'agnello puro e sacrificale inter....
e gli emoticons parlano chiaro....sei serio..

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:45 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
prenditi le responsabilità di quello che dici...
stai additando contro l'agnello puro e sacrificale inter....
e gli emoticons parlano chiaro....sei serio..

........le responsabilità di che.........?????....non hai uno straccio di prova!!!!!!!!!! o forse il trochetto mi ha intercettato?????????

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 04:51 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by ELJ
........le responsabilità di che.........?????....non hai uno straccio di prova!!!!!!!!!! o forse il trochetto mi ha intercettato?????????

se intercettava i numerosi telefoni di moggi sapeva per quale torto arbitrale l'inter avrebbe perso e poteva dire al giocatore x di non andare in quel punto del campo o di non fare quell'azione....
un pò come quel telefilm del tipo che riceveva il giornale del giorno dopo....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:05 PM.