|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Strascnat ha iniziato con la fortuna dalla sua parte! 1-0 con 66 punti precisi precisi LOL ;-)
Vabbè però c'è stata una leggera involuzione del gioco dalla prima giornata a questa... |
|
|||
|
|||
![]() Io sono primo con la mia Marchiciana nella A3 e domenica ho la sfida con la Juventus82F.C. (mi sembra che sia un moderatore del forum ma nn ne sono sicuro), chi vince va in fuga
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
juventino....sarà lo staff ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vittoria per 4-1 fuori casa....il vecchio Genoa sta ****ndo la classifica(come nella realta )
![]() p.s. finalmente ho risolto anche i guai con l'adsl cosi non avro piu problemi |
|
|||
|
|||
![]() Prima vittoria per Trezeworld in A1, e ancora zero gol subiti!!!
Solo uno segnato, ma già 5 punti!!! P.s.: Grande Monza!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
...son ioooooo... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Volevo solo dire al mio avversario di questa giornata grifone1893 "che vinca il migliore", saranno dei bei 90 minuti (ovviamente spero più per me che per te eheheh).
Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me non risulta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti prego dimmi che ti sei accorto che quel messaggio ri**** a 7 mesi fà ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ovvio mikelì, ma in questa discussione tutto è permesso ![]() ![]() |