|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Wuè Lucky ¿Que me cuentas? 'Zzo ci facevi l'altro giorno a cena con Spinelli? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ah ah, bella questa, alessandro moggi ti chiami dici la verità, non fare come tuo padre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
Ti ho voluto dire che non c'è nessuna prova che le intercettazioni telefoniche illegali abbiano favorito l'Inter e che invece quelle LEGALI hanno portato alle conclusioni che tutti conosciamo, su, sforzati!! Per il resto rimani pure delle tue (confuse) idee... ![]() Ciao ciao... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti è piaciuta vero ale??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vi ho detto che è il figlio illeggittimo del nano berlusca, quindi è giusto che parli così, state attenti a non farlo arrabbiare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
¡todo bueno! pero la noche anterior estaba con Jennifer Lopez... ¡pienso que tienes problemas en tus ojos! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Bax!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non ho detto che le intercettazioni, la parte legale, abbiano favorito l'inter nel discorso serio... Per quanto riguarda la sezione discorso da bar puoi dire quello che vuoi ![]() Rimango sin duda con le mie idee confusissime ![]() Ciao ciao a te |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io li odio i "nani" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No manches... Que suerte tienes tìo, jennifer es un chocho increìble y lastima no fue contigo ![]() Los ojos no tienen problema lo que conta es que te quiera y que te lo dé o haya dado ![]() Aquì leo todo los dias articulos italianos y si no quitan la penalizacion a la cebra me enfado, ahora te digo que tenias razon tu y fue una injusticia lo que paso... Un abrazo hermano Te recuerdo que cuando quieras puedes llegar aqua. Que no te salga ningun pensamiento y que vengas tìo aqua porqué hay todo lo que imaginas... Joder es el paraiso. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari cazzarola!!! Mica starei qui a leggere e a ridere di ste caxxate, a quest'ora starei a farmi fare una mamada e con una bella piña colada in mano al sole di Rio... Mica qui ad annoiarmi ![]() |