|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() [HELP!] Bande laterali nereSul mio portatile ho uno schermo Widescreen ad altra risoluzione.I canali in streaming,dato che vengono trasmessi tutti in 4:3,si vedono con delle antipaticissime bande laterali nere.Come posso ovviare al problema? Ho provato a diminuire la risoluzione dello schermo e ho notato che queste famose bande nere diminuiscono,ma non si tolgono del tutto. Esiste una soluzione?? Thanks!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho risolto aprendo lo stream con windows media classic o con bsplayer (alcuni stream si aprono col primo, altri con l'altro, fai le prove) con wmclassic appena apri lo stream (file---> Open file ---> e incolli l'indirizzo dello stream sul primo campolungo) clicca col tasto destro del mouse sulle immagini e da video frame seleziona stretch to windows col bsplayer hai la possibilità di fare il pan&scan manuale.... fai alcune prove ![]() ...comunque queste sono funzioni che si trovano in quasi tutti i player video... tranne nel wmp ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() anche con vlc si può risolvere allo stesso modo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Il fatto è che i programmi da me + usati (TVANTS,VGO,PPSTREAM) hanno il loro player...come posso farli funzionare con vlc,ad esempio?
|
|
|||
|
|||
![]() clicchi sullo schermo,vai in proprietà e vedi l'indirizzo,poi lo copi in vlc e vai su video e scegli 4:3
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Con VGO il tasto destro è disattivato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per ppstream viene creato un file.asx nella cartella http (C:\Programmi\PPStream) da li puoi aprire il file col player che preferisci, stessa cosa per VGO (C:\Programmi\21cn\VGO\http)
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Grazie zibibbo
Allora,non mi resta che provare con il bs player....perchè sia con il vlc che con il wmplayer classic non sono riuscito a risolvere il problema,poichè mi danno la possibilità di impostare vari zoom,ma quando visualizzo a schermo pieno quelle maledette barre compaiono sempre! |
|
|||
|
|||
![]() Nada.....neanche col BSPLAYER (non mi riesce ad aprire l'url) vabbè non fà niente mi tengo le bande
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
col mpclassic metti prima a schermo intero e poi imposta il video (non so se una minchiata ![]() ![]()