Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-25-2006, 11:30 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

[HELP!] Bande laterali nere

Sul mio portatile ho uno schermo Widescreen ad altra risoluzione.I canali in streaming,dato che vengono trasmessi tutti in 4:3,si vedono con delle antipaticissime bande laterali nere.Come posso ovviare al problema? Ho provato a diminuire la risoluzione dello schermo e ho notato che queste famose bande nere diminuiscono,ma non si tolgono del tutto. Esiste una soluzione?? Thanks!!

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 11:48 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by albio1985
Sul mio portatile ho uno schermo Widescreen ad altra risoluzione.I canali in streaming,dato che vengono trasmessi tutti in 4:3,si vedono con delle antipaticissime bande laterali nere.Come posso ovviare al problema? Ho provato a diminuire la risoluzione dello schermo e ho notato che queste famose bande nere diminuiscono,ma non si tolgono del tutto. Esiste una soluzione?? Thanks!!

io ho risolto aprendo lo stream con windows media classic o con bsplayer (alcuni stream si aprono col primo, altri con l'altro, fai le prove)
con wmclassic appena apri lo stream (file---> Open file ---> e incolli l'indirizzo dello stream sul primo campolungo) clicca col tasto destro del mouse sulle immagini e da video frame seleziona stretch to windows
col bsplayer hai la possibilità di fare il pan&scan manuale.... fai alcune prove
...comunque queste sono funzioni che si trovano in quasi tutti i player video... tranne nel wmp

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 11:52 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

anche con vlc si può risolvere allo stesso modo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 11:57 AM
Banned

albio1985's Avatar

Il fatto è che i programmi da me + usati (TVANTS,VGO,PPSTREAM) hanno il loro player...come posso farli funzionare con vlc,ad esempio?

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:06 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

clicchi sullo schermo,vai in proprietà e vedi l'indirizzo,poi lo copi in vlc e vai su video e scegli 4:3

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:18 PM
Banned

albio1985's Avatar

Con VGO il tasto destro è disattivato peccato,perchè alla fine è il programma che utilizzo di più

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:28 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
Con VGO il tasto destro è disattivato peccato,perchè alla fine è il programma che utilizzo di più

per ppstream viene creato un file.asx nella cartella http (C:\Programmi\PPStream) da li puoi aprire il file col player che preferisci, stessa cosa per VGO (C:\Programmi\21cn\VGO\http)

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:52 PM
Banned

albio1985's Avatar

Grazie zibibbo
Allora,non mi resta che provare con il bs player....perchè sia con il vlc che con il wmplayer classic non sono riuscito a risolvere il problema,poichè mi danno la possibilità di impostare vari zoom,ma quando visualizzo a schermo pieno quelle maledette barre compaiono sempre!

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 01:03 PM
Banned

albio1985's Avatar

Nada.....neanche col BSPLAYER (non mi riesce ad aprire l'url) vabbè non fà niente mi tengo le bande

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 01:36 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

Quote:
Grazie zibibbo
Allora,non mi resta che provare con il bs player....perchè sia con il vlc che con il wmplayer classic non sono riuscito a risolvere il problema,poichè mi danno la possibilità di impostare vari zoom,ma quando visualizzo a schermo pieno quelle maledette barre compaiono sempre!

col mpclassic metti prima a schermo intero e poi imposta il video (non so se una minchiata ), in alternativa prova a selezionare Touch window inside o outside ... insomma testa le varie opzioni video che trovi in video frame (imposta 16:9 da override aspectratio)... troverai la soluzione :d devi fare alcune prove

su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:47 AM.