Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-25-2006, 07:45 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Porca l'oca io se avessi fatto giocare Leon al posto di Lucarelli avrei pareggiato Ci avevo pensato, ma poi ho deciso di schierare lo stesso il bomber livornese che mi ha già preso un 5 e un 4!!

ma mi sembra che tu hai perso...e parli ancora
se sei davanti a me un punto guadagnato....

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 07:54 PM
Moderator

è comparsa la formazione di stellamarina e ora ho pure perso....
bene.

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 08:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ringrazio vivamente il mio avversario per nn aver schierato la formazione ho fatto proprio pochi punti

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:10 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ringrazio vivamente il mio avversario per nn aver schierato la formazione ho fatto proprio pochi punti

IDEM con patate!
Ho risicato una vittoria di misura fuori casa... fiuuuuuuu!!!

PS: Ma questo problema dei giocatori inattivi lo si può risolvere?
Magari affidando la squadra a sorteggio ad altri player se i proprietari sono impossibilitati...

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:12 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Vaso
IDEM con patate!
Ho risicato una vittoria di misura fuori casa... fiuuuuuuu!!!

PS: Ma questo problema dei giocatori inattivi lo si può risolvere?
Magari affidando la squadra a sorteggio ad altri player se i proprietari sono impossibilitati...

magari se ha inserito una volta sola la formazione,anche solo alla prima giornata,gli si lascia semrpe quella formazione confermata.....nn so se si puo fare, aspettiamo lumi dal disponibilissimo taglio

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:26 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member

Vaso's Avatar

Vaso is on a distinguished road

ottima idea pietro! ma risolviamo questo problemuccio che influisce un pò sul campionato... e lo dico io che sono a 12 punti ma avrei probabilmente pareggiato o perso se il mio avversario avesse schierato la sua formazione

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:36 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
magari se ha inserito una volta sola la formazione,anche solo alla prima giornata,gli si lascia semrpe quella formazione confermata.....nn so se si puo fare, aspettiamo lumi dal disponibilissimo taglio

Il problema l'ho già notato in alcune squadre, secondo la mia personalissima opinione è totalmente inutile creare uno script che sorteggia i giocatori in maniera casuale.
Invece credo che sia + utile far capire alle persone che quando uno si inscrive almeno dovrebbe giocare e se per qualche motivo uno non ha + tempo per seguire il gioca basterebbe una mail ... in modo da trovare un sostituto.
Comunque credo che creare uno script a questo punto che inserisca la formazioni in campo , porti solamente a un non equilibrio del campionato visto che alcuni hanno gia vinto con queste squadre , mentre altre potrebbero perdere.

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:38 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Il problema l'ho già notato in alcune squadre, secondo la mia personalissima opinione è totalmente inutile creare uno script che sorteggia i giocatori in maniera casuale.
Invece credo che sia + utile far capire alle persone che quando uno si inscrive almeno dovrebbe giocare e se per qualche motivo uno non ha + tempo per seguire il gioca basterebbe una mail ... in modo da trovare un sostituto.
Comunque credo che creare uno script a questo punto che inserisca la formazioni in campo , porti solamente a un non equilibrio del campionato visto che alcuni hanno gia vinto con queste squadre , mentre altre potrebbero perdere.

Ciao a tutti

si hai ragione.....come sempre

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:38 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member

mr43's Avatar

mr43 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Porca l'oca io se avessi fatto giocare Leon al posto di Lucarelli avrei pareggiato Ci avevo pensato, ma poi ho deciso di schierare lo stesso il bomber livornese che mi ha già preso un 5 e un 4!!

Anche a me m'ha fregato Lucarelli, ero indeciso fino all'ultimo con Mascara, a quest'ora avrei vinto 1-0 coi punti precisi precisi...

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 09:50 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by taglioecucito

Ciao a tutti

campionato falsato...a luglio vincerò grazie a un fax

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:43 PM.