|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma mi sembra che tu hai perso...e parli ancora ![]() se sei davanti a me un punto guadagnato.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è comparsa la formazione di stellamarina e ora ho pure perso....
bene. |
|
|||
|
|||
![]() ringrazio vivamente il mio avversario per nn aver schierato la formazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
IDEM con patate! Ho risicato una vittoria di misura fuori casa... fiuuuuuuu!!! PS: Ma questo problema dei giocatori inattivi lo si può risolvere? Magari affidando la squadra a sorteggio ad altri player se i proprietari sono impossibilitati... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari se ha inserito una volta sola la formazione,anche solo alla prima giornata,gli si lascia semrpe quella formazione confermata.....nn so se si puo fare, aspettiamo lumi dal disponibilissimo taglio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottima idea pietro! ma risolviamo questo problemuccio che influisce un pò sul campionato... e lo dico io che sono a 12 punti ma avrei probabilmente pareggiato o perso se il mio avversario avesse schierato la sua formazione
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il problema l'ho già notato in alcune squadre, secondo la mia personalissima opinione è totalmente inutile creare uno script che sorteggia i giocatori in maniera casuale. Invece credo che sia + utile far capire alle persone che quando uno si inscrive almeno dovrebbe giocare e se per qualche motivo uno non ha + tempo per seguire il gioca basterebbe una mail ... in modo da trovare un sostituto. Comunque credo che creare uno script a questo punto che inserisca la formazioni in campo , porti solamente a un non equilibrio del campionato visto che alcuni hanno gia vinto con queste squadre , mentre altre potrebbero perdere. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione.....come sempre ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche a me m'ha fregato Lucarelli, ero indeciso fino all'ultimo con Mascara, a quest'ora avrei vinto 1-0 coi punti precisi precisi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
campionato falsato...a luglio vincerò grazie a un fax ![]() ![]() |