|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguroni!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Luna, tanti auguri a te!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() spero di avere indovinato il numero di anni, e che non siano di più ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mo ti banna a vita!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Oggi mi hanno bruciato quasi tutti sul tempo....onestamente mi era proprio sfuggito
![]() AUGURI LUNA ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sto cavolo, ti banno sì!!! Aspetta... che guardo... 1 mese... 2 mesi... ok, ho deciso, ban permanente. ![]() ![]() No va beh... non coglierò questa provocazione... ![]() ![]() Grazie anche a te per gli auguri! (Ma mi vendicherò....). ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A
u g u r i ! ! !
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho sbagliato allora, son di più???? ![]() ![]() ![]() ![]() scusami allora se mi dici quanti sono, anche a tre cifre rimedio subito, ok?? ![]() ![]() Tanti auguri di nuovo e scusami per il mio errore. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
luna una fetta!!!!!!!!!!!!! 30 anni.....ne dimostri di meno!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!!! LUNABLU!!
Anche da parte mia .... ![]() PS: non si chiedono gli anni alle donne!!!! ![]() ![]() Last edited by Re Leone : 09-26-2006 at 02:02 PM. |
|
|||
|
|||
![]() AUGURISSIMI!!!
e benvenuta anche tu negli enta!!! |