|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto in toto, qui si parla di giustizia ordinaria, cosa che vuol dire che ci vorrà moooooolto tempo, per quanto riguarda i fax che ben vengano, non so perché, ma mi è sempre stato simpatico il fax... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A detta sua, di quel signorino oxfordiano di Moggi, erano Galliani e il Berlusca i suoi nemici giurati, almeno lui le saprà ste cose, no...? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si sì, rischiano solo una multa...
Vedrete il vostro scudetto faxato e tanto amato che fine farà. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mah. Quì han fatto vedere uno spezzone di un intervista di Moggi (non ricordo il programma dove era ospite ma era datata prima dei mondiali) dove diceva che quello successo poteva essere uno scandalo ma che dietro e alla base ce ne stava uno più grosso, alle domande a cosa si riferisse ha glissato. Che si riferisse al caso Telecom, ora, mi sembra alquanto palese... |
|
|||
|
|||
![]() moratti vergognate!!!Ipocrisia è stata fatta!!! lo scodetto dell'onestà della pulizia dell'inter sembra nn essere così bello e splendente...
La società Internazionale di milano sembra aver intercettato e Pedinato (illegalmente) l'albitro De santis (il famoso MOrgan de santis) aggiungerei io pure cn l'aiuto di PROVERA..... che dire la situazione si fa + comica di prima, l'inter che tante LACRIME aveva versato quest'estate x avere lo scudetto e premiare la sua PRESUNTA onestà.... FORZA ROMA!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avete tutti fretta di emettere giudizi, io aspetterei un attimo prima di emanare sentenze, senza avere bene in chiaro la reale situazione dei fatti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo era ed è il potere di cui parlava e ne parla ancora adesso Moggi...più lampante di così ![]() |
|
|||
|
|||
![]() aspettiamo borrelli...su tgcom ho letto che, se mai venisse accertato il pedinamento a de sanctis su commissione della dirigenza interista, massimo rischierebbero una multa..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oppure accultano il tutto come hanno fatto fino ad ora... |
|
|||
|
|||
![]() beh guardate cosa ha detto moratti:
da gazzetta.it MILANO - "Non sono per niente preoccupato e confermo il fatto che mai nessun mandato e' stato dato per seguire qualcuno". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter Massimo Moratti, che ha voluto ancora una volta ribadire che la sua societa' non ha mai fatto pedinare in passato l'ex arbitro Massimo De Santis, squalificato per gli scandali nel calcio. |