|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Basta mormorare...e si è esauditi!
![]() Stamane una gradita sorpresa:works progressed. GRAZIE! |
|
|||
|
|||
![]() PPStreamGrazie Ogher, funziona tutto bene.
Grazie per il tuo impegno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma la lista canali è inclusa nell'installer?
non c'è più un file a parte? ciao rokko |
|
|||
|
|||
![]() Sei un drago! La nuova lista canali è ancra più bella e funzionale. Ho trovato grazie a quella il canale del milan di stasera in un secondo...
Mi chiedevo se per ogni nuova versione devi riscrivere completamente tutto il codice per la traduzione... Per questo è così difficile tenere il passo con le versioni ufficiali cinesi? Ormai siamo alla 598... Questo pur confermando che sei un grande già così, e che la 586 che ho ora funziona da Dio! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ccome faccio a trovare il canale della partita del milan grazie
|
|
|||
|
|||
![]() sezione sport della lista
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() fma per vedere le partite si paga risp grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Attento,tu non sai che mostro è ogher!
![]() Va tranquillo,scherzo,è tutto gratuito. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qui non si paga niente,ma se vuoi offrire una bevuta,quella e`sempre gradita!!!! ![]() ps: pero`co sto nick... quasi quasi te farei paga` !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() okok grazie mille cmq questo nick ce lo per l italia e no per la roma
|