|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, ci sono, sono qui!! ![]() Beh, ho ringraziato tutti, ovvio che gli auguri per te e Zibibbo erano sottointesi, no!? ![]() Comunque lo ribadisco, ringrazio di nuovo tutti e sottolineo i ringraziamenti a Zibibbo per avermi proposto per questa meravigliosa onoreficenza. E di conseguenza ringrazio anche jfive per la splendida tessera che mi ha regalato (io la vedo sempre e ovunque, siete voi che avete il browser tarocco... ![]() ![]() ![]() Grazie di nuovo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi anche tu finisci le serate ubriaca in qualche bettola di provincia a ballare e guardare quattro tette e due culi come noi?!? ![]() ![]() ![]() beata te... ormai i soci fondatori adminchiam sono un po' vecchi... mica come le giovanotte come te, certo a ........ anni è tutta un'altra cosa!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ops... scusa, arrivo un po' in ritardo ma ci tenevo a rispondere... no no, non sono ancora arrivata a tanto. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non commento queste insinuazioni volte a screditare un premio meritato e conquistato con fatica e con sudore...sembra quasi sia un difetto essere alcoolizzati!
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, per carità, nessun difetto, è un onore che nessuno su questo forum si merita più di te... tranquillo che nessuno intende sminuire la tua conquista. ![]() Però sul fatto che tu l'abbia conquistato con sacrificio, sudore e fatica... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scherzi? và che alzare il gomito costa molta fatica...soprattutto il giorno dopo
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh già, immagino.... come darti torto... ![]() Non sottovalutarti però, nel caso di un professionista come te... la fatica si estende alle successive 1-2 settimane, altro che giorno dopo... cose da dilettanti quelle. ![]() ![]() Va beh... da brava new entry dell'assiciazione ad minchiam... per stasera di cavolate ne ho sparate abbastanza. ![]() ![]() Ciao ciao. ![]() |