|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in inghilterra, svizzera, olanda e germani vendono... il the alla............................. CANNABIS!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma fatto in casa con la ricetta originale??? quella per dir così che era stata bandita perchè dava allucinazioni?? mi ero informato e in pratica nelle erboristerie vendo le foglie o comunque la pianta per fare l'assenzio originale e non vorrei dire una cazzata ma ora no ricordo bene ma era una particolare salvia.... |
|
|||
|
|||
![]() l'artemisia absite (non ricordo il nome latino) cresce dalle mie parti
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehm ricordavo male..... se vuoi dovrei aver stampato la ricetta originale.... |
|
|||
|
|||
![]() originale?
si diciamo che ce ne stanno in giro un bel po' ma penso di avere quella giusta... eventualmente un pvt è sempre accettato ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me l'hanno portato da praga.....sono rimasto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nei prossimi giorni cerco bene, ora non l'ho trovata....avevo in giro la ricetta originale, quella per capirci dei tempi dei poeti-pittori maledetti, dei grandi bevitori di assenzio...con relative storie di morte e omicidi dovute alle allucinazioni provocate... ne avevo trovata una anche in internet molto simile ma non trovo nulla stasera... |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si penso di avere proprio quella... ora capisco picasso perchè disegnava certe facce
![]() in ogni caso ripeto l'abbiamo fatto più volte... non ubriaca ma è molto strano ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in che senso è strano?? racconta un pò...mi fai venir voglia di farlo....peccato che devo procurarmi quell'erba... |