Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-06-2006, 09:49 AM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non ho afferrato il significato del tuo messaggio: è una critica o un complimento?
cmq. sono regole con cui durante i mondiali giochiamo da anni tra i miei amici.
questa volta è applicato per una singola partita. ma si potrebbe, se piace, ricavarne un campionato di giocate in modo da cumulare i punteggi che, di volta in volta si vengono a realizzare.

ABN

io approvo l'idea del campionato, non è impegnativo, ti porta via 5 minuti a far la schedina..ed è comunque un elemento di divertimento qui sul forum!!
La mia te l'ho gia spedita di giocata

Reply With Quote
Old 10-06-2006, 11:05 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Question

Scusa la mia ignoranza, per inviarti l'email devo per forza utilizzare la mia e-mail privata? C'è un altro modo?

C'è inoltre la possibilità di visionare la classifica con tanto di gol subiti e fatti?

(tanto per non andarmela a cercare di volta in volta ... è un'iniziativa megafantastica ... e pertanto la prendo seriamente)

Classifica cannonieri, giocatori indisponibili etc. penso sia un' utopia ...

Gentilmente puoi farmi sapere quanto prima ... ciao grazie ancora Yatta

Reply With Quote
Old 10-06-2006, 11:15 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Question

Rettifica

Scusami rettifico ... le classifiche ci sono ... presa dall'euforia non ho visionato bene la pagina ... attendo risposta per inviarti l'e-mail senza utilizzare la mia ...

Reply With Quote
Old 10-06-2006, 12:17 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by yatta
Scusa la mia ignoranza, per inviarti l'email devo per forza utilizzare la mia e-mail privata? C'è un altro modo?

premetto che è un test e che quindi non ho valutato il problema di "privacy" che sottintende la tua domanda.
io cmq sto solo prendendo l'allegato e lo inserisco nel progammino di gestione (altra paginetta cretina in Excel -versione openoffice-). pensavo di conservarmi (in caso di controlli/contestazioni) la mail fino a lunedi, ma posso cancellarle subito subito.
che vuoi che ti dica... mettila su megaupload o simili e poi mi scrivi il link (qui?, in Messaggio Privato? forse meglio il MP).

ABN

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 08:19 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

forza... non mi fate arrivare le giocate tutte insieme all'ultimo minuto.
(da leggere: come, solo 5 persone che vogliano giocare?)

ABN

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 11:13 AM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

su ragazziii GIOCATEEEE.....fossa, pietro, nacus, ema75, sefi, ale24,ringhio8, alma,tony, releone, tutti i mod, staff ed ecc ecc...ci siete?

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 11:16 AM
sassi sassi is offline
Banned

sassi's Avatar

sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi

raga su un sito sul napoli si kiamo totoamici e il tuto avviene automatico basta iscriversi e li il gioco e' costruito in php quindi molto piu' funzionale chi ne capisce perche' non ci si cementa a farlo????Attendo risp

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 11:58 AM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by sassi
raga su un sito sul napoli si kiamo totoamici e il tuto avviene automatico basta iscriversi e li il gioco e' costruito in php quindi molto piu' funzionale chi ne capisce perche' non ci si cementa a farlo????Attendo risp

fammi sapere quale sito che vado a vedermelo

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 12:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

nn era + semplice fare 1X2??
cmq buona iniziativa
ciao

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 12:46 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Ti ho inviato la mia schedina tramite un messaggio privato ... ciao grazie Yatta

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 09:25 PM.