|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io approvo l'idea del campionato, non è impegnativo, ti porta via 5 minuti a far la schedina..ed è comunque un elemento di divertimento qui sul forum!! La mia te l'ho gia spedita di giocata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusa la mia ignoranza, per inviarti l'email devo per forza utilizzare la mia e-mail privata? C'è un altro modo?
![]() C'è inoltre la possibilità di visionare la classifica con tanto di gol subiti e fatti? (tanto per non andarmela a cercare di volta in volta ... è un'iniziativa megafantastica ... e pertanto la prendo seriamente) Classifica cannonieri, giocatori indisponibili etc. penso sia un' utopia ... ![]() Gentilmente puoi farmi sapere quanto prima ... ciao grazie ancora Yatta |
|
|||
|
|||
![]() RettificaScusami rettifico ... le classifiche ci sono ... presa dall'euforia non ho visionato bene la pagina ... attendo risposta per inviarti l'e-mail senza utilizzare la mia ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
premetto che è un test e che quindi non ho valutato il problema di "privacy" che sottintende la tua domanda. io cmq sto solo prendendo l'allegato e lo inserisco nel progammino di gestione (altra paginetta cretina in Excel -versione openoffice-). pensavo di conservarmi (in caso di controlli/contestazioni) la mail fino a lunedi, ma posso cancellarle subito subito. che vuoi che ti dica... mettila su megaupload o simili e poi mi scrivi il link (qui?, in Messaggio Privato? forse meglio il MP). ABN
|
|||
|
|||
![]() forza... non mi fate arrivare le giocate tutte insieme all'ultimo minuto.
(da leggere: come, solo 5 persone che vogliano giocare?) ABN
|
|||
|
|||
![]() su ragazziii GIOCATEEEE.....fossa, pietro, nacus, ema75, sefi, ale24,ringhio8, alma,tony, releone, tutti i mod, staff ed ecc ecc...ci siete?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga su un sito sul napoli si kiamo totoamici e il tuto avviene automatico basta iscriversi e li il gioco e' costruito in php quindi molto piu' funzionale chi ne capisce perche' non ci si cementa a farlo????Attendo risp
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fammi sapere quale sito che vado a vedermelo
|
|||
|
|||
![]() nn era + semplice fare 1X2??
cmq buona iniziativa ciao |
|
|||
|
|||
![]() Ti ho inviato la mia schedina tramite un messaggio privato ... ciao grazie Yatta
|