|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() NON SO PERCHE'.....MA AVEVO LA CERTEZZA CHE QUESTO THREAD NON FOSSE STATO ANCORA UPPATO.....
ihihihi....stamattina arrosto di cavallo....buono!!!! alla fine (speriamo) la giustizia ha trionfato...e la prossima gara, pure il mondiale costruttori devono perdere gli arraffoni!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ma ci sei,pensavo che eri andato a cabiate a far benzina!!! |
|
|||
|
|||
![]() ihihi...ho un diesel...ed in svizzera costa più che in Italia....perchè nel comasco hanno lo sconto anche sul diesel?????mmmmm.....FORMIGONI ha a che fare col petrolio s***** dall'iraq......auhauhauahuahua.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti consiglio l'esselunga di seregno altro che la provincia di como,informati,che razza di brianzolo sei!!! |
|
|||
|
|||
![]() azz...no no...ESSO di via Stoppani a Seregno...diesel a 1.0765 ieri....hihihihihi
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq... nn si scrive IN MAIUSCOLO altrimenti si rischia di essere BANNATI... azz.. sei un moderatore... e quando te bannano!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che siamo pure "vicini di casa" spero per te che non succeda nulla di strepitoso in brasile altrimenti farò caroselli sotto casa tua per una settimana ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel caso vengo pure io!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se mi ospiti per quella settimana... vengo pure io!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma non avevi detto che costa meno in provincia di como??non ci capisco più un c.zzo,anzi forse sei tu quello che non ci capisce più una sega,basta farti cannoni!!! |