|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io non capisco cosa vi spinge ad un comportamento cosi poco irrispettoso verso lo staff che si spacca il cu*o tutti i giorni per mantenere questo forum in ordine!!
adesso solo xkè è stato bannato na persona che ha sbagliato e che tutti conoscevamo gli dobbiamo rompere le palle??? e basta! fatela finita! le motivazioni elencate da LUNA mi sembrano moooooolto giuste! e poi se uno nn conosce il regolamento è SOLO colpa sua! ![]() ![]() cmq vi faccio questa domanda: se veniva bannato (x esempio) alma per lo stesso motivo di sassi succedeva questa storia?? secondo me no! |
|
|||
|
|||
![]() Sassi moderatore...
e mò bannattemi..... non scrivo più su cool...perchè non ho tempo... ma ogni giorno, passo, leggo i messaggi del giorno....e torno alle mie cose.... Bannare sassi è un insulto a cool.... Ha aiutato tanti utenti..tante volte... le sue guide sono un faro per i neofiti dello streaming... Ho letto tutto il post prima di scrivere...e non la mando giù questa cosa.... Non mando a fare in ....amministratori e mod., solo perchè a questa comunità sono legato... Sassi e pietrosanero modeatori.... Un saluto anche a tony, sefiro, e company..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io fossi in alma mi darei una toccatina ![]() comunque è vero la si finisca qui su..non vorremo continuar a parlarne fino a quando ritorna? ![]() amici come prima e non diamo una cattiva immagine di noi ai nuovi arrivati che si iscrivono in questi giorni e debbono leggere queste discussioni... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao enzo!ricambio il saluto....ma nn sono d'accordo con te! siamo tutti uguali....e chi sbaglia paga! il regolamento dice una cosa e sassi purtroppo nn l'ha rispettata quindi è giusto che sia bannato per nn so quanti giorni,anche se mi dispiace! |
|
|||
|
|||
![]() l'unica cosa che mi dispiace è che da un periodo a questa parte che il forum si surriscalda spesso!!
![]() ![]() ![]() Mi dispiace un sacco per sassi ![]() ![]() ![]() Buona notte a tutti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in italia si perdononano i criminali...e i genitori perdonano i figli.... noi siamo tutti figli di cool...e sassi oltre ad essere un figlio speciale....per quanto sia prodigato per risolvere gli altrui problemi....e un figlio piccolo....è in gamba col pc, ma ha appena 15 anni....perdonare è un gesto di umanità...siamo una comunità web...ma siamo innanzitutto uomini..!!!! Ciao pietro.... P.S.Grande Calaiò...Forza Napoli.....sassi sarebbe contento di rispondermi...: forza azzurri...!!!!!!permetteteglielo...!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
we enzo... mi raccomando posta di +!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by dave.heat : 10-08-2006 at 10:58 PM. |