Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-08-2006, 06:00 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

no no... la tua considerazione è giusta... non è che chi da di + ha un privilegio maggiore in teoria... ma nel bannare per tanto tempo un ottimo utente c'è un pò di sudditanza psicologica (e daje con moggi ), tutto qui
Per quanto riguarda come ci si sente non saprei risponderti...

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:02 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Fino alla risposta dataci da LunaBlu mi sono limitata a leggere ... essere bannati deve essere una cosa spiacevole, spero di non incapparci mai ... Sono nuova, e quindi sicuramente una delle ultime a dover parlare, Sassi dite è un amico, ha contribuito moltissimo nella comunità del forum etc ..., e quindi approvo in pieno il comportamento dello staff ... ripreso più volte... riduzione della pena ... etc., però io ho il vizio di vedere le situazioni che accadono sempre in più direzioni ..., mi spiego meglio ... (senza andare contro a Sassi ..., non lo conosco, quindi non spetta a me giudicarlo, la mia è solo una considerazione), chi in precedenza ha sbagliato, ed è stato bannato, scontando la pena per intero, come deve sentirsi dopo aver letto l'accaduto?

Se io do un ampio contributo alla comunità ho più privilegi rispetto a chi non lo fa? E' questa la regola?

So di certo che non riceverò risposta da parte vostra e dallo staff, secondo me è stato creato un precedente ..., ciao Yatta

P.S.: ribadisco la mia non è una polemica, bensì una considerazione, non ce l'ho con Sassi.

Io invece ti rispondo e ti dico anche che il tuo ragionamento non fa una grinza...

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:06 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
chi in precedenza ha sbagliato, ed è stato bannato, scontando la pena per intero, come deve sentirsi dopo aver letto l'accaduto?

Questo credo sia accaduto solo con sassi e pochi altri... perchè si discute solo sugli utenti che si ritengono "importanti"

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:17 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

il regolamento è fatto per il bene di tutta la comunità, per renderla libera ed amministrabile. Libera non significa che ognuno fa quello che vuole, perchè questo potrebbe danneggiare altri utenti o la stessa comunità.

escluse le regole specifiche dettate dalla natura degli argomenti trattati nel forum, le altre sono quelle comuni alla stragrande maggioranza delle comunità web italiane ed estere.

Il ban è un modo, l'unico, che hanno le comunità per fare rispettare le regole qualora non si riesca a sistemare le cose in un modo più soft.

Penso che non si sarebbe dovuto giustificare in pubblico il ban di sassi, ne evidenziare gli errori che lo hanno reso, a nostro avviso, necessario. Questo non aiuta certo Sassi.

E' stato fatto solo perchè in tanti hanno protestato e , soprattutto, perchè altri utenti potessero avere più chiaro il regolamento che insieme alla passione di utenti e staff in generale tengono viva questa comunità.

Concludo dicendo che so che sassi è un bravissimo ragazzo e che è stato e sarà nuovamente utilissimo per l'intera comunità di coolstreaming.us

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:19 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Io penso che il bannamento debba essere a totale discrezione dei moderatori..senza fissare periodi predeterminati!
Bisogna vedere la gravita dell'infrazione..prendete ad esempio uno che si registra e tira solo bestemmioni...verrà cacciato seduta stante, forse potrà ritornare anche se meriterebbe la radiazione perenne...
Nel caso di un utente con 1800 messaggi bisogna usare un certo potere valutativo..capire di che tenore è stata l'infrazione, ma valutarla anche alla luce di quello che è stato il suo impatto sul forum con tutti i messaggi che ha scritto, che contributo ha dato...Lungi da me andar a rileggermi tutti i suoi messaggi, io in un anno e piu che sono qui non ho mai visto uscite da parte di Sassi che mi facessero pensar ad un utente squilibrato..
Sicuramente nella riduzione della sanzione han tenuto conto di questo..

Ps:stiam facendo il processo del lunedi

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:33 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Concordo in tutto, abbiamo la massima considerazione sia dello staff (solo Lui sa come comportarsi, conoscendo i nostri precedenti, e considerando tutte le responsabilità alle quali è soggetto) che di tutta la comunità. Abbiamo sbagliato ad alzare un polverone non conoscendo nulla dell'argomento, in futuro limitiamoci ad accettare le scelte fatte ... ogni pena dataci deve solo servirci a maturare, fare cioè in modo che Coolstreaming sia superiore agli altri, l'educazione, il rispetto, gli argomenti trattati, debbono farci distinguere per qualità.
Ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:41 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

la cosa + grave che si accaduta in questa storia, nn è sassi bannato - anchese un pò mi dispiace - è che noi (utenti del forum) stiamo mettendo in discussione un'azione fatta da parte degli admin e dei vari moderatori di questo forum che servono propio a questo!

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 06:57 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

vabbè dai stiamo parlando non per criticare....certo è che fino a qualche settimana fa si parlava di sassi come nuovo moderatore...ed ora lo si banna!!!

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 07:27 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by ale24
Io invece ti rispondo e ti dico anche che il tuo ragionamento non fa una grinza...

a bastaaaa
e se banniamo sassi c'è un processo degno della santa inquisizione contro tutto il gruppo di moderatori...
se in considerazione di un affetto (non privilegi, affetto) nei confronti di un amico facciamo in modo che torni tra noi quanto prima, ci martellate i cosiddetti sulla discriminante "a favore" di sassi....
e daiiiii.... non mi piace dirlo ma... non rompete! siamo elastici quanto basta sia nel non bannare gente che ha spammato (vi ricordate il SASSI MOD tormentone di qualche tempo fa? toni che dalla svezia cacav'o'cazz' venti volte al giorno) sia nel bannare con un pò di "riconoscenza" per quanto fatto da NON-UN-UTENTE-QUALSIASI come di sicuro va considerato Salvatore.
io lo aspetto.
e vi prego di smetterla. potremmo rispondervi "le modalità, la durata e le motivazioni dei ban sono decise da noi e tanto vi basti" (che sarebbe cmq legittimo) ed invece, noterete che stiamo qui a discuterne, a farvi un rendiconto (degno di Parry Mason, cara LunaBlu!).
Ma basta, per favore. grazie

ABN

Reply With Quote
Old 10-08-2006, 07:35 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

(toni che dalla svezia cacav'o'cazz' venti volte al giorno)

Questo e`il linguaggio che piu`ti si appropria a quanto vedo.Vedi di darti una calmata e di non offendermi,perche`non credo che sia ne il luogo,ne la maniera piu`adatta per farlo!

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 10:27 PM.