|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
contento te!!se andassimo adesso a votare sai che batosta prendereste!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
60 euro al mese, prego...stando ai conti...e poi, se non sbaglio, agli enti locali si taglia da vari anni, mica solo ora! ricordo che solo 2 anni fa qui al mio paese si è applicata l'aliquota MASSIMA dell'ICI....e poi, i ticket sanitari chi li ha reintrodotti? mumble mumble....BERLUSCONI! e gli odiosissimi ticket del pronto soccorso...? spe...non ricordo....ah si....BERLUSCONI! Certo che non è giusto mandare altri soldi agli inutili forestali calabresi....ma secondo te è giusto che in provincia di Como si paghi meno la benzina sulle spalle degli altri abitanti della Lombardia?? guarda le cose ad ampio spettro.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e questo ti fa capire, se così fosse come dici, che c'è gente che vuole ancora farsi rappresentare da uno che ha avuto (ha?) rapporti con la mafia...bà. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma allora ti devo spiegare tutto:inanzitutto non in tutta la provincia di como si paga meno la benzina ,ma solo nei comuni di confine altrimenti tutti gli abitanti della zona andrebbero in svizzera a farla dove costa0,80 al litro,poi non puoi paragonarmi questo con tutti i miliardi di euro stanziati per il sud.Poi cosa continui a nominarmi berlusca,io non sono mica di forza italia,ti ho già detto che sono anticomunista!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma chi ti dice che io vorrei quello?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uabuauhaahubauabubauahahau.....solo nei comuni di confine????mariano comense confina con seregno, dove abito io...là si paga meno, qua no....come me lo spieghi??
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ho colto in fallo :io abito più vicino a te di quanto tu pensi:non ho mai visto un benzinaio a mariano o a cantù più a buon mercato che a seregno ,al limite sono uguali ,non raccontare palle a me!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bom,allora alla larga dagli usa e alleiamoci alla corea del nord,almeno pur crepando di fame,avremo l'atomica!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che sia un tono ironico il tuo.....non che ami l'alleanza usa-italia....però a tutto c'è un limite....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io guardo ad ampio spettro e vedo......vedo che il metano al sud costa molto meno che qui,e tu vedi i comuni del nord lombarbia che pagano un pò meno la benzina,lo sai almeno il motivo???sforza iltuo cevelletto e forse ci arrivi!!!forse........ |