Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-07-2006, 12:30 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pseuda
Io non mi sono pentito. Ci mancherebbe altro. Gli italiani a quanto pare hanno memoria corta. Negli ultimi 5 anni l'economia italiana ha segnato una bella crescita dello 0,0%..notevole! In campo internazionale eravamo diventanti i servitori (o fedeli alleati) degli americani; senza contare le leggine tanto carucce fatte da certa gente per togliersi certi impicci da mezzo. Per 5 anni.
Fin'ora con Prodi almeno abbiamo riacquistato personalità in Europa (vedi caso Libano) senza contare la spedizione in Cina con le delegazioni imprenditoriali per esportare il made in Italy. Poi ci sono le liberalizzazioni i cui effetti si vedranno in futuro come la finanziaria. Insomma sin'ora non ho visto una legge ad personam. Unica cosa brutta è stato l'indulto l'ammetto; ma almeno quella legge è stata votata anche dal centrodestra. Mal comune mezzo gaudio.
Pentito? Orgoglioso semmai.

contento te!!se andassimo adesso a votare sai che batosta prendereste!!

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 01:24 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
tu l'hai ridotta ai 60 euro che verranno in tasca a noi poveracci,senza capire che poi ,avendo tagliato i fondi a sanità e regioni,questi ci aumenteranno le tasse, alla faccia dei 60 euro.Poi ti sembra giusto mandare altri soldi ai forestali ,sapendo che in calabria ce ne sono 11000,più che in tutta la francia???

60 euro al mese, prego...stando ai conti...e poi, se non sbaglio, agli enti locali si taglia da vari anni, mica solo ora! ricordo che solo 2 anni fa qui al mio paese si è applicata l'aliquota MASSIMA dell'ICI....e poi, i ticket sanitari chi li ha reintrodotti? mumble mumble....BERLUSCONI! e gli odiosissimi ticket del pronto soccorso...? spe...non ricordo....ah si....BERLUSCONI!
Certo che non è giusto mandare altri soldi agli inutili forestali calabresi....ma secondo te è giusto che in provincia di Como si paghi meno la benzina sulle spalle degli altri abitanti della Lombardia?? guarda le cose ad ampio spettro....

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 03:04 PM
pseuda pseuda is offline
Member

pseuda is on a distinguished road

Quote:
contento te!!se andassimo adesso a votare sai che batosta prendereste!!

e questo ti fa capire, se così fosse come dici, che c'è gente che vuole ancora farsi rappresentare da uno che ha avuto (ha?) rapporti con la mafia...bà.

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 07:05 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
60 euro al mese, prego...stando ai conti...e poi, se non sbaglio, agli enti locali si taglia da vari anni, mica solo ora! ricordo che solo 2 anni fa qui al mio paese si è applicata l'aliquota MASSIMA dell'ICI....e poi, i ticket sanitari chi li ha reintrodotti? mumble mumble....BERLUSCONI! e gli odiosissimi ticket del pronto soccorso...? spe...non ricordo....ah si....BERLUSCONI!
Certo che non è giusto mandare altri soldi agli inutili forestali calabresi....ma secondo te è giusto che in provincia di Como si paghi meno la benzina sulle spalle degli altri abitanti della Lombardia?? guarda le cose ad ampio spettro....

ma allora ti devo spiegare tutto:inanzitutto non in tutta la provincia di como si paga meno la benzina ,ma solo nei comuni di confine altrimenti tutti gli abitanti della zona andrebbero in svizzera a farla dove costa0,80 al litro,poi non puoi paragonarmi questo con tutti i miliardi di euro stanziati per il sud.Poi cosa continui a nominarmi berlusca,io non sono mica di forza italia,ti ho già detto che sono anticomunista!!

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 07:07 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
e questo ti fa capire, se così fosse come dici, che c'è gente che vuole ancora farsi rappresentare da uno che ha avuto (ha?) rapporti con la mafia...bà.

ma chi ti dice che io vorrei quello??

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 07:40 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
ma allora ti devo spiegare tutto:inanzitutto non in tutta la provincia di como si paga meno la benzina ,ma solo nei comuni di confine altrimenti tutti gli abitanti della zona andrebbero in svizzera a farla dove costa0,80 al litro,poi non puoi paragonarmi questo con tutti i miliardi di euro stanziati per il sud.Poi cosa continui a nominarmi berlusca,io non sono mica di forza italia,ti ho già detto che sono anticomunista!!

uabuauhaahubauabubauahahau.....solo nei comuni di confine????mariano comense confina con seregno, dove abito io...là si paga meno, qua no....come me lo spieghi??

Reply With Quote
Old 10-07-2006, 07:45 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
uabuauhaahubauabubauahahau.....solo nei comuni di confine????mariano comense confina con seregno, dove abito io...là si paga meno, qua no....come me lo spieghi??

ti ho colto in fallo :io abito più vicino a te di quanto tu pensi:non ho mai visto un benzinaio a mariano o a cantù più a buon mercato che a seregno ,al limite sono uguali ,non raccontare palle a me!!!

Reply With Quote
Old 10-09-2006, 08:22 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Io non mi sono pentito. Ci mancherebbe altro. Gli italiani a quanto pare hanno memoria corta. Negli ultimi 5 anni l'economia italiana ha segnato una bella crescita dello 0,0%..notevole! In campo internazionale eravamo diventanti i servitori (o fedeli alleati) degli americani; senza contare le leggine tanto carucce fatte da certa gente per togliersi certi impicci da mezzo. Per 5 anni.
Fin'ora con Prodi almeno abbiamo riacquistato personalità in Europa (vedi caso Libano) senza contare la spedizione in Cina con le delegazioni imprenditoriali per esportare il made in Italy. Poi ci sono le liberalizzazioni i cui effetti si vedranno in futuro come la finanziaria. Insomma sin'ora non ho visto una legge ad personam. Unica cosa brutta è stato l'indulto l'ammetto; ma almeno quella legge è stata votata anche dal centrodestra. Mal comune mezzo gaudio.
Pentito? Orgoglioso semmai.

bom,allora alla larga dagli usa e alleiamoci alla corea del nord,almeno pur crepando di fame,avremo l'atomica!!!

Reply With Quote
Old 10-09-2006, 08:25 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
bom,allora alla larga dagli usa e alleiamoci alla corea del nord,almeno pur crepando di fame,avremo l'atomica!!!

spero che sia un tono ironico il tuo.....non che ami l'alleanza usa-italia....però a tutto c'è un limite.......

Reply With Quote
Old 10-09-2006, 08:29 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:

io guardo ad ampio spettro e vedo......vedo che il metano al sud costa molto meno che qui,e tu vedi i comuni del nord lombarbia che pagano un pò meno la benzina,lo sai almeno il motivo???sforza iltuo cevelletto e forse ci arrivi!!!forse........

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:38 PM.