|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
im teoria un model adsl normale supporta massino fino a 10-15 mega... per potenze superiori deve avere un modem adsl+ ti va bene il modem che hai |
|
|||
|
|||
![]() palermo ore 19:23 down 570 ....up 329 ....con liberospeedtest
![]() nn ho potuto controllare la mail di alice...lo farò piu tardi,ma c'è da chiedere il passaggio o fanno tutto loro?e poi....nessuno ha ricevuto già oggi l'upgrade?no xke....pensavo che dato che siamo a venerdi secondo me inizieranno lunedi,nn credo che passeranno sabato e domenica a lavorare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nn c'è bisogno di richiesta!!!!
e credo che nessuno ha avuto già l'upgrade!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Allora a me oggi è arrivata la mail di telecom che mi diceva dell'upgrade ai 2mega...
entro fine anno.. poi ho notato sullo stato del modem che la portante già sta sui 2464 kb...speriamo che si sbrigano.!!!!a darci i 2 mega effettivi!! |
|
|||
|
|||
![]() Sperammio!!!Almeno fanno contento Re Leone!!!!! :P
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma secondo me aspetteranno anche inizio di novembre...poi considerando che l'uno è festa...inizieranno se va bene il 6 novembre ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè a questo punto......dopo la befana,il 7 gennaio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma no, c'è il ponte con Pasqua. ![]() ![]() A parte gli scherzi... loro dicono entro fine anno, io avevo previsto entro Natale... sono stata troppo ottimista. ![]() Purtroppo potrebbe volerci parecchio tempo, al tuo vicino potrebbero darla oggi e a te tra 3 mesi, tocca solo aspettare, non animatevi troppo che l'attesa potrebbe essere lunga. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() io volevo solo sapere per certo se devo fare richiesta, o l'upgrade lo fanno senza alcuna richiesta, e in automatico, visto che qualcuno ha parlato di richieste...
|
|
|||
|
|||
![]() luna... tu ne sai di più????
Quote:
|