|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() http://adsl.alice.it/navigare/alice...igare_index_1_1
Vai sul sito e segui le operazioni... se sei già cliente alice adsl non richiedere il modem (almeno c'è scritto che non ne serve uno nuovo). Devi inserire il tuo telefono, e, successivamente, username e password di alice. Alla fine compare un messaggio che ti dice che il passaggio sarà automatico. |
|
|||
|
|||
![]() lo sai che mi sta venendo sto dubbio...che sti cretini non la passano in automatico ma devi cmq fare richiesta...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me pure!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io mo chiamo e vi faccio sapere
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Naaa non penso..quando ci sono questi passaggi in aumento avviene tutto in automatico, almeno io con tele2 per passar da 1.2 a 4 mb non ho dovuto alzar un dito e penso altrettanto succeda con telecom. La richiesta deve essere effettuata in caso uno voglia fare un downgrade! |
|
|||
|
|||
![]() ho chiamato...è in automatico...ha detto che ovviamente non tutti oggi, ma pian piano si passerà a 2
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene allora iniziamo il controllo dei test di velocita così sapremo dove è quando inizia il passaggio. Ore 11.15 Venezia libero speed test download 420,6 kbps - upload 277,8 kbps ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....torino ore 11.25....dowload 648.96......upload 261.36.....speedometer A BELTRONICA........ |
|
|||
|
|||
![]() l'aquila ora 11:29 down 476 up 200...cmq upload rimane sempore 256 anche con il passaggio a 2mega
|