|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sito exdenominazionenapolidopofallimento(anno serie c).net |
|
|||
|
|||
![]() allora chi ha vinto questa settimana???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'è ancora la partita di stasera..io qualche risultato l'ho beccato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah è vero.......va be' aspetterò domani.......
|
|
|||
|
|||
![]() SIAMO DELLE PIPPE!
![]() mathias80 vince con 19 punti realizzando 5 risultati indovinati (5*3pt), 2 diff.reti (2*2pt) l'unico che gli si avvicina è HHHH, 17 punti (4*3, 1*2, 3*1), ma che ha messo lo stesso identico risultato per il posticipo. e quindi la differenza resterà immutata. alle loro spalle il sottoscritto [2,1,2] (che manco so le squadre che militano in A!!) e mio cugino Dino [2,1,2] (che l'ultimo neurone in movimento lo ha subìto 3 anni fa, ma forse fu un errore dell'analista). poi: Zibibbo 9 [2,1,1], Nacus 8 [0,2,3], Yatta 6 [1,1,1], Pietrosanero [0,2,2] resta il posticipo.... ma resta la figuraccia!!!! ABN PS: I dettagli sono nel solito PDF
|
|||
|
|||
![]() oggi mi è finita come il mio palermo.......che figuraccia
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() SIIII HO VINTOOOO
![]() ![]() ![]() Dai la settimana scorsa ero arrivato ultimissimo... ![]() mi spiace per il palermo pietro, ma la "mia" atalanta oggi vi ha fatto neri ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già....purtroppo è andata male!bene...meglio così! così almeno nn ci romperanno piu le palle con i discorsi dello scudetto.....xke diventano insopportabili ![]() ![]() ![]() ![]() Ps. ......kmq arbitraggio veramente da mettere i brividi.....ci hanno regalato un rigore un po dubbio e poi tolti 2 per falli di mano proprio lampanti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() al Palermo avete una gran bella squadra dal centrocampo in su, pero' quella difesa subisce troppi gol...anche oggi 3 gol e poi quelli dell'atalanta ne potevano mettere dentro altre 2 o 3.
Pero' mi sa che il prossimo weekend riuscirete a non prendere gol... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |