|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() chi ha 30 anni e da piccolo sognava con goldrake?ciao trentenni,io sto diventando matto nel cercare qualche episodio di goldrake, ma riesco a trovare solo spezzoni o le sigle in italiano, francese (goldorak), giapponese. sono anche riuscito a beccare un episodio in una tv francese trasmessa da shoutcast in winamp una volta, ma niente di piú. penso che sia stato uno dei cartoni animati piú belli della nostra generazione con remí, heidi, capitan harlock.
se qualcuno avesse notizie..... grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'e' quello napoletano lo vuoi???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....se tu non spari le tue ......non sei contento...vero??????? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gibbbba lanciam' 'e component'... grande! lo conosco e morqui (pass.remotissimo di morire) dalle risate quando lo sentebbi (pass.remotissimo di sentire)
|
|||
|
|||
![]() grazie, quello napoletano mi piacerebbe. per quello dell' altro negozio,non é un mio rivenditore di fiducia, ma grazie lo stesso. intendevo piú che altro se c' era una qualche tv che trasmette. ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Io non mi perdevo una puntata di Geeg Robot d'Acciaio, mi piaceva più di Goldrake, alla tua lista aggiungerei anche Kiashan ... ed il mitico Harricken Polimark (spero di averlo scritto bene),ancora ho nelle orecchie la sigla ..., ogni tanto li rifanno in televisione ... che spasso ... ricordo di vecchi tempi andati ... neanche avessi settant'anni ... volevo risponderti ed ho visto che ti hanno già dato le risposte quindi ho voluto dire le mie preferenze in ambito di cartoni animati ... Ciao Yatta
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Geeg all'italiana è stupendo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io per fortuna non sono vecchio come voi....
![]() sono un molto più giovane e i miei pomeriggi li passavo a vedere Holly e benji...mila e shiro...i Puffi...e le tartarughe ninja... è che bei TEMPI!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su emule è pieno di episodi da scaricare..vedo sono anche numerati.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è vero....anche se nn si potrebbe
![]() |