![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Io non mi perdevo una puntata di Geeg Robot d'Acciaio, mi piaceva più di Goldrake, alla tua lista aggiungerei anche Kiashan ... ed il mitico Harricken Polimark (spero di averlo scritto bene),ancora ho nelle orecchie la sigla ..., ogni tanto li rifanno in televisione ... che spasso ... ricordo di vecchi tempi andati ... neanche avessi settant'anni ... volevo risponderti ed ho visto che ti hanno già dato le risposte quindi ho voluto dire le mie preferenze in ambito di cartoni animati ... Ciao Yatta
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Geeg all'italiana è stupendo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io per fortuna non sono vecchio come voi....
![]() sono un molto più giovane e i miei pomeriggi li passavo a vedere Holly e benji...mila e shiro...i Puffi...e le tartarughe ninja... è che bei TEMPI!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e "Tutti in campo con Lotti? ![]() ma decisamente holly e benji era una spanna al di sopra...il mio mito era quello malato di cuore Julian Ross.. mi ricordo anche la saga di ken shiro che mi vedevo su bergamo tv....sigh ![]() ps: tony guardava Tutti in campo con Lottii(to)!! ![]() ![]() Last edited by mathias80 : 10-16-2006 at 02:45 PM. Reason: lungimirante correzione di SefirothMorpheus.Avevo cannato il titolo del cartone :-) |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: al lato non si potrebbe avere una faccina che piange? A chi mi posso rivolgere? |
|
|||
|
|||
![]() io ero per Holly....
perchè mila con le Kashima antlers??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
kome... ma dico... KOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? non puoi sbagliare il titolo di sto cartone animato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SPA-GHE-TTI!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutti in campo con lotti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bellissima questa 2 - 0 per la roma... visto che lotti(to) dicono che è della maggica!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si si me la ricordo ![]() Ma anche li avevo preferenza per l'altro cartone di pallavolo Mimi Hiuara (Mimi con le manii batti certi uraganiiiii) Che poi eran cugine se ti ricordi... Per yatta: mi spiace che non conosci questi miticissimi cartoni.. ![]() ah le faccine tristi o che piangono si possono prendere da siti esterni..certo bisogna andarle a cercare..quindi appoggio la tua richiesta. Staf arricchisci gli emoticon qui sul forum se puoi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' vero oggi i cartoni non sono più quelli di una volta oggi vedo Gasper, gli Acchiappafantasmi, Scoobidoo (non l'ho scritto bene), mi dai qualche consiglio per far vedere a mia figlia i Barbapapà, Supergulp, e il vecchietto cieco come si chiamava era piccolino ... ...
![]() ![]() ![]() Last edited by yatta : 10-16-2006 at 02:50 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|