|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beato te....io zona Verona sn ancora fermo alla 640 ma ho sentito degli amici vicini ke sn già passati ai 2 mega d alice....speriamo bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bah dai dati che mi dai non mi sembra che ci sia l'upgrade per te!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
state facendo due discorsi diversi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....provincia di torino dove???anche io abito in provincia di torino.....se ti va puoi dirmelo il privato..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e cosa significherebbe questo: "Alice Flat può essere richiesta direttamente online*** anche dai già clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night & Weekend, Alice 20 ore, Alice Time e Alice Flat 640 Kbps." tratto sempre dal sito di Alice dovrei essere io a richiedere l'upgrade, allora non è proprio automatico,sbaglio? P.S. Avete la capacità di riempire i post di inutili OT anche in sezioni non OT, ma i moderatori che ci stanno a fare???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....ma oltre che essere polemico....sai ridere ogni tanto?????????????? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io rido non ogni tanto ma abbastanza,ma mi sembra che questo forum sia diventato un immenso OT ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quali ot? Si stava parlando di chi ha già avuto l'upgrade e di chi no, per questo discutevano sulle zone dove ognuno abita: l'argomento mi sembra azzeccato nel thread riguardante l'upgrade. ![]() ![]() Per l'upgrade... nella parte che hai riportato tu si parla di Alice Flat in generale, non di Alice Flat 2 Mb. La cosa è esposta malissimo, visto che in effetti l'hanno messa nella sezione dove si parla della 2 Mega... però credo proprio che l'intento sia dire che una generica Alice Flat (infatti facci caso che non dicono Alice flat 2 Mb) può essere richiesta anche dai clienti già Alice Flat (per esempio possono fare il passaggio dalla flat 640 alla flat 20 Mb). Infatti nel sito si trova anche scritto: Quote:
Cioè è la 20 Mega flat che può essere richiesta da chi ha già una flat 640 o una flat 4 Mb. Per la 2 Mega lo ripeto di nuovo, l'upgrade è automatico, tutto questo discorso non c'entra. Personalmente ho subito 4 upgrade nel corso degli anni ed è sempre stato detto che non serve nessuna richiesta. Se comunque non vi fidate e volete essere sicuri chiamate il 187 e levati questi dubbio, io non so come altro dirlo. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Provincia di Roma ancora niente upgrade....560 K in media poco più o poco meno...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...puoi sempre disconnetterti...è un tuo diritto....in questo caso potrebbe essere anche un dovere.... ![]() ![]() ![]() |