|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...trovami una persona che in italia non paga......rimaniamo a livelli normali...non alte sfere.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...effettivamente stavamo uscendo dal post.....può succedere...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se apri una sede qui a palermo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a dire il vero anche alla pag. 20 e 21 sei un po' uscito OT, ma non voglio prendertela con te, va bene fare una battuta ma non sprecare pagine di forum per non dire nulla riguardo al post in questione. Comunque realmente non ho nulla nei tuoi confronti, in realtà potrei benissimo disconnettermi (come mi hai suggerito),cosa che ho fatto spesso, ma siccome credo che questa sia una gran bella comunità, volevo dare un consiglio ai moderatori e a staff perchè il forum è veramente disordinato, in ogni sezione si può aprire qualsiasi tipo di post anche se non è la sezione corretta e quasi sempre c'è qualcuno che fa le solite domande su come vedere le partite e poi gli OT che sono praticamente ovunque, non è bello leggersi decine di pagine per non leggere praticamente nulla di attinente alla discussione, almeno dopo un po' si potrebbero cancellare i post inutili, poi fate come volete |
|
|||
|
|||
![]() ti prego non sporcare a tua volta il post...stai portando avanti una polemica che rischia di aprire un flame...ti consiglio di aprir una discussione sulla correttezza dell'uso del forum, li potremo disquisire nel merito. ![]() voi altri non rispondete e ritornate a parlare di adsl ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione, chiedo scusa a tutti voi ma stavolta non sono riuscito a trattenermi |
|
|||
|
|||
![]() nessuno è passato a 2mb nella zona di roma o pescara? sapete io sono tra le 2...magai tra poco tocca a me
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho risposto in privato ... comunque ancora un grazie di cuore ... Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() seeee ho la 2 mega!!!!! che bello sono strahappy,
|