|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo perchè sei tra i primi..... ![]() ![]() tutti a casa di mikelino a usare la sua 2 mega ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le faranno bene quando anchio andrò a 2mega...per ora fammi criticare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() più che nel tacco direi che sto al centro del pallone
![]() Quote:
...a questo punto tutti a casa di luna ad usare la 4mega...o meglio...voi a casa di luna ad usare la 4mega e luna a casa mia ad usare la 2mega, penso che 1mega a testa ci basti... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quindi per pescara e roma nessuno ha avuto l'upgrade?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che tipo di problemi? Sei molto generico ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è semplice....devi aprire piu quote e li incolli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io nooooooooooooo ![]() Quote:
Era talmente palese ..., grazie mi hai aiutato tantissimo, spesso per scrivere più post, perdevo il filo del discorso ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel senso maggiori disconnessioni......... nella mia zona quando hanno aumentato la portante ci sono stati parecchi problemi....e mi hanno detto quello che ho postato prima |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Una volta mi succedeva con tiscali, mi disconnettevo sempre ... ma con Alice non ho mai avuto questi problemi ... speriamo bene ... ![]() |