|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di dove sei? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma hai fatto i test di velocità??? in quale zona abiti??? */non è tanto per sapere... vogliamo l'indirizzo in modo che se davvero ti ahnno fatto l'upgrade... veniamo tutti quelli a cui non è stato ancora fatto e ti randelliamo per benino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() be mi sono accorto quasi per caso proprio un oretta fa.... stavo scaricando 2 video "seri" da internet e la velocità ha incominciato a skizzare!! ho fatto il test 2 mb precisi precisi, nn un kb di meno, ora scarico ke è una cifra. io sono di bergamo, precisamente rovetta! nord nord italia! figurati ke nn ci credevo nemmeno io
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte il test, quanto hai raggiunto nel download dei video ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi stanno circondando...milano...bergamo....e dalle mie parti nulla???????telecom bastarda!!!!!!
nord nord italia mi ha spaccato........ ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() paura !!!!anche a me hanno fatto il salto: ho alice 640 flat, a macerata-marche- sul sito della sunrise svizzera mi han dato un download di 1743 kbps !!!!! paura!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() It's arrived...eccola anche da me...2000 Kbps tonti tonti
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di dove sei mikelino?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dove abiti? Per i fortunati .. voi la richiesta l'avevate fatta tramite il sito di Alice? Last edited by yatta : 10-18-2006 at 04:29 PM. |
|
|||
|
|||
![]() In toscanaRaga qualcuno in toscana ce l'haaaa la 2 Mb ???????
io no ![]() ![]() ![]()
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |