|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() è una vergogna!!!!!
fino ad ora 600 minuti di partite e solo 3 gol!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ma quest'inter non perde mai ? ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e perchè il mio milan non vince mai???????? se sbagliamo pure i rigori..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh già ... impossibile fare la schedina ... se oggi non vincete ... considerato anche come state giocando ... entro in sciopero ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Perchè Tiene In Panca Superpippo.....
Sempre Peggio A Meno 10 Dalla Vetta.... E Poi Avevo Fatto Una Scommessa Alla Snai.... E Che Ho Sbagliato??? Solo Il Milan.... Rigoreeeeee Palooooooo Porca Miseria.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pedro, tieni presente che le maiuscole corripondono all'urlare. ti perdono perchè sei giovane di barbiere.
|
|||
|
|||
![]() non sapevo delle maiuscole...
sorry anche se in questo periodo,con la mia metà con otite forte(in pratica non sente),parlo ad un volume da "maiuscolissima" forse per questo ho "urlato" nei mess precedenti,sai l'abitudine ah ah ciao ps roma lazio ho detto 1-2 hanno fatto 3 gol ma tutti la lazio credo non valga niente!!! mamma mia che schedina assurda.. anche se vedo che tutti abbiamo toppato.... |
|
|||
|
|||
![]() ProvaQuote:
Prova messaggio |
|
|||
|
|||
![]() Ciao pietrosanero e yattaCiao ai collegati in questo momento, ma esiste una sorta di messeger...dove chattare in diretta???
Ciao Mario |
|
|||
|
|||
![]() Buonasera...Quote:
Eccomi qua...finalmente trovo anche il tempo di scrivere quattro righe dall'alto della classifica...(si lo so già mi "schifate"...mi godo il momento tanto lo stesso mi secciate) ![]() ![]() anche a me sembra di averti visto e sentito...pietro14...ehehehehe. Comunque sia, tra le varie l'esser primo mi fa anche incazzare un poco...l'altro giorno ho preso 13 risultati su 14...lo stesso giorno ho fatto una scommessa 8 partite 3 euro giocati...sarebbe stata una bella vincita...unico particolare...ho giocato la stessa che ho sbagliato sulla schedina...se giocavo le altre 13...c'era una cena per tutti. ABN terzo con il pareggio del Milan...gran colpaccio. A presto...visto che finalmente mi sono registrato. Ciao ciao Mario |