|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Pronta La Schedina Del 20-10
|
|||
|
|||
![]() ragazzi...io non ho ben capito come funziona...se inizio ora a fare la schedina?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao petre..allora è semplice..si fa riferimento esclusivamente al primo messaggio di questo post.. Li trovi la schedina da scaricare e poi da rispedire ad AB, le regole del gioco e il foglio pdf per controllare chi ha giocato e i risultati...lo stiam facendo così, non è ancora un vero e proprio torneo..se gioca un pò di gente potrebbe diventarlo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quindi parto da zero...si si ho capito che è una cosa così...per divertirci....
ora però è impossibile raggiungervi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma la classifica generale dove si trova? o non c'è?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è alcuna classifica generale non preoccuparti... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Inviato messaggio privato con link schedina3, ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() RICEVUTO yatta!
è arrivato il momento di iscriversi: chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori (o meglio entrerà con il peggior punteggio del momento) se siete daccordo io direi di attribuire punteggi per i primi 5, se saremo in numero minore 15, o a scalare da 10 a 1 per i primi 10 se saremo >15. con domenica inizia il torne che terminerà a CAPODANNO, per riprendere con altre due tornate (se vorremo ancora giocarci) nel 2007. chi non riuscirà a mandare la schedina avrà 0 punti. per spedire le schedine potete: 1) mandare un'email con il file in attachment: abnormal1962@yahoo.com 2) comunicarmi dove avere depositato il file compilato (MegaUpload, per esempio) con un PM 3) se volete mandare una steganografia (vedi: Discussione) il file può essere depositato su imageshack e inserito in un PM o in un messaggio qui. sto cercando di creare un upload files su un mio sito, vedrò di accelerare la cosa (se qualcuno sa come farlo è benvenutissimo). è tutto ABN
|
|||
|
|||
![]() il mio l'hai ricevuto?
|
|
|||
|
|||
![]() YATTA, PETRESCU, RINGHIO8 (il sottoscritto a breve)
who's next?