|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() strano che non si parli di me poco tempo fa c'era un plebiscito ora dopo......nessuno piu':
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ti ho candidato */ così come nacus/*... vieni su msn... dobbiamo parlare! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sassi sei stato nominato ... ( a mò di grande fratello) ... ![]() ![]() ![]() ELJ mi sembra sia juventino ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sassi ti ho candidato, come mod-tecnico..ma tu dici che nessuno ti ha nominato per farti elogiare!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mod-tecnico ovvero???????? |
|
|||
|
|||
![]() se è solo per l'OT allora pietrosanero è il re indiscusso..anche se elj e sefirothmorpheus se la cavano.....se è per un mod-tecnico allora sassi mi sembra il più appropriato!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marrano???? ... ... ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel senso che mi sembra ne sai abbastanza di iptv e dei programm, in questo senso tecnico, potresti esser molto utile...non sei solamente un utente dedito all'ot(anche se ti piace ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho mandato un mex a staff ma non mi arriva la conferma di lettura...ecco son già scartato a priori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo un riconteggio dei voti..... ![]() ![]() ![]() ![]() seriamente parlando....quando si saprà chi sono i prescelti? |