|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ehi ciccio ora non ti gasare.....però insomma hai un tuo portale....sei molto attivo sul forum......hai buone conoscenze tecniche quindi.........mi sembri adatto...punto e stop.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io mi aggrego a questo quesito, così evitiamo di nominare invano ... tanto per scrivere più seriamente, avendo i nominativi ci possiamo prolungare a postare i lati negativi e positivi dei nominati ... così mi sembra una discussione a vanvera, prima o poi rischiamo di andare fuori post ... Pensate ci risponderanno ...? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by yatta : 10-20-2006 at 02:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() secondo me era meglio che questa discussione facesse anche da sondaggio...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sondaggio sondaggioo.. non si può aggiungere?! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io penso che invece queste sono decisioni che deve prendere lo staff e non la massa!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() mea culpa...ho fatto partire la discussione senza sondaggio... però l'ho fatto perchè concordo (quoto) con sassi nel dire che le decisioni sono dello staff... questo era un post caga*a messo ieri sera dopo una giornata estenuante... così tanto per fare qualcosa e non dormire subito...
però il tono scherzoso lo preferisco!!! per le cose serie c'è gente appropriata che farà le scelte a tempo debito!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo... ma sai, ognuno vuole dire la sua... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma la massa, che io chiamerei tribù, può dare la sua opinione..... ovviamente poi staff vedrà se dare peso a queste pagine o fare di testa sua.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma anche il sontaggio è sempre a livello di cazzeggio!!! |