Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-20-2006, 02:26 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma anche il sontaggio è sempre a livello di cazzeggio!!!

che poi scusasse sarebbimo nella sezione ot..come c'è un bel post-sondaggio sul chi è il kazzeggiatore dell'anno, ne potremmo aprire uno su chi vedremmo come moderatore ideale (anche senza averne i requisiti, semplicemente per acclamazione popolare)..magari mettian un bel lucchetto a questa discussione(per gentile concessione di uno dei mod) prima di passar all'altra..

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 02:32 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Ritornando seri, penso che chi di dovere ha già dei nomi da scegliere, il nostro è solo un modo scherzoso per far passare l'attesa, in definitiva un nostro amico sta per essere promosso ... quindi attenzione quando sarà noto il nominativo o i nominativi non cominciamo ad andare contro alla decisione ... spero che questo sia superfluo dirlo ... anzi complimentiamoci con il nostro amico ...

Secondo me è inutile inviare messaggi, intaseremmo soltanto la posta ... ragazzi continuiamo a divertirci così, elogiando le qualità dei nostri preferiti ... un abbraccio a tutti Yatta

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 02:33 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

Quote:
Originally Posted by mathias80
che poi scusasse sarebbimo nella sezione ot..come c'è un bel post-sondaggio sul chi è il kazzeggiatore dell'anno, ne potremmo aprire uno su chi vedremmo come moderatore ideale (anche senza averne i requisiti, semplicemente per acclamazione popolare)..magari mettian un bel lucchetto a questa discussione(per gentile concessione di uno dei mod) prima di passar all'altra..

Vedi che sei già moderatore dentro!!!

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 02:47 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Quote:
Originally Posted by jfive
Ovviamente si scherzava...

Spero che il tenere il tono scherzoso sottinteso non abbia rovinato il clima festoso dell'OT e non abbia creato "attriti" alla nostra proficua collaborazione interattiva...

Il tuo tono scherzoso infatti si era capito,ma lui doveva rispondere in modo "acido"perche`sai,non e`da tutti cogliere le battute al volo

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 02:52 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Ritornando seri, penso che chi di dovere ha già dei nomi da scegliere, il nostro è solo un modo scherzoso per far passare l'attesa, in definitiva un nostro amico sta per essere promosso ... quindi attenzione quando sarà noto il nominativo o i nominativi non cominciamo ad andare contro alla decisione ... spero che questo sia superfluo dirlo ... anzi complimentiamoci con il nostro amico ...

Secondo me è inutile inviare messaggi, intaseremmo soltanto la posta ... ragazzi continuiamo a divertirci così, elogiando le qualità dei nostri preferiti ... un abbraccio a tutti Yatta

siccome staff cerca mod per tutte le sezioni credo che i prescelti saranno più di 1...

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 02:58 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by giammy1288
siccome staff cerca mod per tutte le sezioni credo che i prescelti saranno più di 1...

E' vero hai ragione dovevo scrivere il mio post esclusivamente in forma plurale ...
quali sono i tuoi prescelti?

Se pensi che il mio post possa essere offensivo fammelo sapere e lo cancello subito, ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 03:02 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
E' vero hai ragione dovevo scrivere il mio post esclusivamente in forma plurale ...
quali sono i tuoi prescelti?

Se pensi che il mio post possa essere offensivo fammelo sapere e lo cancello subito, ciao Yatta

offensivo? scherzi? Assolutamente no... La mia era solo una considerazione...

I miei prescelti? mmm... sicuramente quei 2 bricconi di Pietro e Sefiroth in ot

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 03:17 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Io non avrei assolutamente le qualita`per farlo,data la mia poca conoscenza ed esperienza in materia.Seconda cosa non accetterei mai di farlo,perche`credo di avere gia tante cose da fare nella vita.Piuttosto,a mio parere personale cambierei qualcuno dei moderatori presenti qui..

ps:yatta sei un tajo,talvolta sei "popo" forte...

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 03:23 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Io non avrei assolutamente le qualita`per farlo,data la mia poca conoscenza ed esperienza in materia.Seconda cosa non accetterei mai di farlo,perche`credo di avere gia tante cose da fare nella vita.Piuttosto,a mio parere personale cambierei qualcuno dei moderatori presenti qui..

ps:yatta sei un tajo,talvolta sei "popo" forte...

Che vordì, fammè sapè ... a vorte me ricordi mì fratello ...

Last edited by yatta : 10-20-2006 at 03:30 PM.

Reply With Quote
Old 10-20-2006, 03:28 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
a mio parere personale cambierei qualcuno dei moderatori presenti qui..

a me sembrano tutti così competenti, non li conosco tutti e 19, però si danno da fare..comunque penso che per una comunità di 120mila persone quasi anche ci fossero 30moderatori non credo arebbero in sovrannumero...
logico che comunque loro cercano quelli specializzati, che più ne sanno meglio è..a volte quando sento parlar tra di loro, per dire, Ogher e ABN non ci capisco una mazza!è gente che sà fare i programmi e ha facilitato la vita della comunità...persone così servirebbero come il pane!

grazie a jfive per il complimento di poco sopra..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:08 PM.