|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che poi scusasse sarebbimo nella sezione ot..come c'è un bel post-sondaggio sul chi è il kazzeggiatore dell'anno, ne potremmo aprire uno su chi vedremmo come moderatore ideale (anche senza averne i requisiti, semplicemente per acclamazione popolare)..magari mettian un bel lucchetto a questa discussione(per gentile concessione di uno dei mod) prima di passar all'altra.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ritornando seri, penso che chi di dovere ha già dei nomi da scegliere, il nostro è solo un modo scherzoso per far passare l'attesa, in definitiva un nostro amico sta per essere promosso ... quindi attenzione quando sarà noto il nominativo o i nominativi non cominciamo ad andare contro alla decisione ... spero che questo sia superfluo dirlo ... anzi complimentiamoci con il nostro amico ...
Secondo me è inutile inviare messaggi, intaseremmo soltanto la posta ... ragazzi continuiamo a divertirci così, elogiando le qualità dei nostri preferiti ... un abbraccio a tutti Yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedi che sei già moderatore dentro!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo tono scherzoso infatti si era capito,ma lui doveva rispondere in modo "acido"perche`sai,non e`da tutti cogliere le battute al volo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siccome staff cerca mod per tutte le sezioni credo che i prescelti saranno più di 1... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' vero hai ragione dovevo scrivere il mio post esclusivamente in forma plurale ... quali sono i tuoi prescelti? Se pensi che il mio post possa essere offensivo fammelo sapere e lo cancello subito, ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
offensivo? scherzi? ![]() I miei prescelti? mmm... sicuramente quei 2 bricconi di Pietro e Sefiroth in ot ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io non avrei assolutamente le qualita`per farlo,data la mia poca conoscenza ed esperienza in materia.Seconda cosa non accetterei mai di farlo,perche`credo di avere gia tante cose da fare nella vita.Piuttosto,a mio parere personale cambierei qualcuno dei moderatori presenti qui..
ps:yatta sei un tajo,talvolta sei "popo" forte... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che vordì, fammè sapè ... ![]() ![]() Last edited by yatta : 10-20-2006 at 03:30 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me sembrano tutti così competenti, non li conosco tutti e 19, però si danno da fare..comunque penso che per una comunità di 120mila persone quasi anche ci fossero 30moderatori non credo arebbero in sovrannumero... logico che comunque loro cercano quelli specializzati, che più ne sanno meglio è..a volte quando sento parlar tra di loro, per dire, Ogher e ABN non ci capisco una mazza!è gente che sà fare i programmi e ha facilitato la vita della comunità...persone così servirebbero come il pane! grazie a jfive per il complimento di poco sopra.. ![]() |