Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-23-2006, 05:43 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

davvero fatico a capere cosa ti spinga a comportarti in questa maniera. Io qui sono un moderatore, non guadagno neinte ad usare il mio tempo libero qui.
Credo in questo progetto, ed avendo visto tanti forum interessanti chiudere, condivido i metodi di staff nell'evitare ogni argomento che possa portare il sito alla chiusura.
Non siamo rivoluzionari Sandinisti, ne novelli che guevara. Non stiamo facendo una guerra.
Vogliamo parlare di un argomento che ci piace e che ci da tante soddisfazioni.
Se per tenere in piedi questa comunità che ci permette di chiaccherare con amici di argomenti che ci interessando dobbiamo applicare qualche restrizione, allora benvenga. Di siti chiusi è piena la storia ed è meglio un sito con alcune restrizioni che uno chiuso.

Col tuo atteggiamento stai iniziando ad offenderci. Fai tu, se ti interessa questa comunità prendi visione delle regole e sarai benvenuto tra noi. Se no, puoi trovare altri siti che facciano al caso tuo e .. amici come prima.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #12  
Old 10-23-2006, 05:43 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma se è stata chiusa la veggo buia leggerla...

Sei incavolato perchè ti hanno bannato


no guarda...ecco il link http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13903


Reply With Quote
  #13  
Old 10-23-2006, 05:46 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus



Francamente mi sembra esagerato dire che staff chiude molte discussioni senza valide motivazioni...


Reply With Quote
  #14  
Old 10-23-2006, 05:47 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

in ogni caso liberi_tutti nella comunità di coolstreaming, e come in tutte le comunità, c'è un regolamento....e va' rispettato!!!!! e per chi non l'ho rispetta molte volte si è costretti ad una severa punizione....quindi il ban è solo un mod per evitare scompiglio nel forum.........in ogni caso il problema del nick multiplo è stato ampiamente discusso in un thread dopo il ban di sassi.........


Reply With Quote
  #15  
Old 10-23-2006, 05:50 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
in ogni caso liberi_tutti nella comunità di coolstreaming, e come in tutte le comunità, c'è un regolamento....e va' rispettato!!!!! e per chi non l'ho rispetta molte volte si è costretti ad una severa punizione....quindi il ban è solo un mod per evitare scompiglio nel forum.........in ogni caso il problema del nick multiplo è stato ampiamente discusso in un thread dopo il ban di sassi.........



Appunto, non la vedo così grave la cosa...

Dico di più, tante volte hanno lasciato correre discussioni belle toste dal punto di vista verbale (mi ci metto anch'io )


Reply With Quote
  #16  
Old 10-23-2006, 05:53 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Appunto, non la vedo così grave la cosa...

Dico di più, tante volte hanno lasciato correre discussioni belle toste dal punto di vista verbale (mi ci metto anch'io )


e mi ci metto anche io........insomma per miei litigi con ale24, juve, cuco1 c'erano 1000 motivi per chiudere le discussioni ma..........


Reply With Quote
  #17  
Old 10-23-2006, 05:56 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by liberi_tutti2
E' una questione di principio...e la libertà di esprimersi non è un principio da poco. Lecca anche tu, intanto non vedo osservazioni degne....vedo solo le solite banalità...*sospiro*


Mi fai sorridere..
hai sottoscritto un regolamento, entro quei termini sta la tua liberta di pensiero, non oltre... se io qui inizio a bestemmiare mi bannano..eppure perche diamine non potrei farlo?!Dove sta il mio diritto di libera espressione caspita, seguendo il tuo pensiero!
Se tu offendi la comunità, sei gia fuori dai limiti consentiti...

Ps: non lecco nessuno, se ho da far delle osservazioni, con garbo le faccio e possibilmente senza crearmi doppie personalità..ossequi signorina..


Reply With Quote
  #18  
Old 10-23-2006, 05:58 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
Mi fai sorridere..
hai sottoscritto un regolamento, entro quei termini sta la tua liberta di pensiero, non oltre... se io qui inizio a bestemmiare mi bannano..eppure perche diamine non potrei farlo?!Dove sta il mio diritto di libera espressione caspita, seguendo il tuo pensiero!
Se tu offendi la comunità, sei gia fuori dai limiti consentiti...

Ps: non lecco nessuno, se ho da far delle osservazioni, con garbo le faccio e possibilmente senza crearmi doppie personalità..ossequi signorina..


finalmente una risposta per le rime!!!!


Reply With Quote
  #19  
Old 10-23-2006, 05:59 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Rispondo per chiudere ( spero...) senza che ci sia bisogno dello Staff:
1- Se sei intelligente non dirtelo da solo. Al massimo te lo dicono gli altri...
2- Come in ogni luogo o comunita' ci sono ( purtroppo...) delle regole. E se vuoi interessato a rimanere nella comunita' o luogo le segui, se no cerchi un luogo o comunita' che segue le tue regole. Oppure se sei piu' intraprendente lo crei tu ( cosa che Internet ti permette di fare ) e gli dai le tue personali regole. Ma non mi pare di dire cose strane.. basta andare in giro per strada. E' come dire che vai dal panettiere e gli chiedi se ha dei bulloni del 9, mentre glielo chiedi gli sputi in faccia ed esci senza pagare. Purtroppo nessuna delle 3 cose in Italia ed in particolare ( per i bulloni ) in panetteria, non si possono fare a meno di denucia e/o multa. Indi per cui o cambi nazioni o cambi atteggiamento. Sono chiare le similitudini con il tuo caso? Se hai bisogno ti faccio tanti altri esempi. Senza polemica.
Libero di fare cio' che credi.


Reply With Quote
  #20  
Old 10-23-2006, 06:03 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Rispondo per chiudere ( spero...) senza che ci sia bisogno dello Staff:
1- Se sei intelligente non dirtelo da solo. Al massimo te lo dicono gli altri...
2- Come in ogni luogo o comunita' ci sono ( purtroppo...) delle regole. E se vuoi interessato a rimanere nella comunita' o luogo le segui, se no cerchi un luogo o comunita' che segue le tue regole. Oppure se sei piu' intraprendente lo crei tu ( cosa che Internet ti permette di fare ) e gli dai le tue personali regole. Ma non mi pare di dire cose strane.. basta andare in giro per strada. E' come dire che vai dal panettiere e gli chiedi se ha dei bulloni del 9, mentre glielo chiedi gli sputi in faccia ed esci senza pagare. Purtroppo nessuna delle 3 cose in Italia ed in particolare ( per i bulloni ) in panetteria, non si possono fare a meno di denucia e/o multa. Indi per cui o cambi nazioni o cambi atteggiamento. Sono chiare le similitudini con il tuo caso? Se hai bisogno ti faccio tanti altri esempi. Senza polemica.
Libero di fare cio' che credi.



E poi come ti è già stato detto la rete è così grande che sicuramente potrai esprimere i tuoi pensieri liberamente...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.