|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Leggi l'altra piccola discussione, aperta sempre da me e chiusa come sempre dallo staff, che vanta numerosi sostenitori. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma se è stata chiusa la veggo buia leggerla... Sei incavolato perchè ti hanno bannato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no guarda...ecco il link http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13903 |
|
|||
|
|||
![]() davvero fatico a capere cosa ti spinga a comportarti in questa maniera. Io qui sono un moderatore, non guadagno neinte ad usare il mio tempo libero qui.
Credo in questo progetto, ed avendo visto tanti forum interessanti chiudere, condivido i metodi di staff nell'evitare ogni argomento che possa portare il sito alla chiusura. Non siamo rivoluzionari Sandinisti, ne novelli che guevara. Non stiamo facendo una guerra. Vogliamo parlare di un argomento che ci piace e che ci da tante soddisfazioni. Se per tenere in piedi questa comunità che ci permette di chiaccherare con amici di argomenti che ci interessando dobbiamo applicare qualche restrizione, allora benvenga. Di siti chiusi è piena la storia ed è meglio un sito con alcune restrizioni che uno chiuso. Col tuo atteggiamento stai iniziando ad offenderci. Fai tu, se ti interessa questa comunità prendi visione delle regole e sarai benvenuto tra noi. Se no, puoi trovare altri siti che facciano al caso tuo e .. amici come prima.