|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diciamo che il tuo avatar già dice tutto, non c'è nient'altro da aggiungere ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pienamente daccordo con tè,se non si ferma il Roby's Team ha già ucciso la premier 2, io invece ho fatto un balzo all' indietro by Esauriti FC |
|
|||
|
|||
![]() Tranquillo michelino..vedrò di far trovare l'allievo con i piedi per terra
![]() ..domenica non sarà facile ma noi andiamo per vincere..anzi oggi pomeriggio andiamo anche in ritiro ![]() Atletico Nissa STO ARRIVANDO!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che dirti.......che vinca il migliore ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..pienamente d'accordo..in bocca al lupo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non riconosce login!Taglio non riesco piu' a gestire la squadra perche' non mi riconosce piu!!!La posto qui' sperando vada bene.
Formazione Etna Rossoazzurra del 28/10/06 Pagliuca (Peruzzi) -------------- Agostini Comotto (Kuffour/Lukovic) Felipe Zauri ------------------ Semioli Vieira' (Esteves/Rosina) Figo ------------------ Bonazzoli Rocchi (Vucinic/Defendi) Inzaghi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
17:10 troppo tardi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho perso mezz'ora in tentativi............pazienza!Mi varra' quella della settimana scorsa giusto?
![]() |