Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-29-2006, 12:48 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Amici lasciate che gli interisti se la godano, non hanno ancora realizzato che quest'anno se vincono è la cosa più normale del mondo, non certo un'impresa! Tanto dall'anno prossimo si torna alla normalità e loro al posto che gli spetta, che non è certo il primo!!

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 11:43 AM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by po po po po
abbiamo sofferto per anni ora basta stiamo dominando il campionato abbiamo battuto roma e fiorentina fuori il milan chi dobbiamo battere piu quest siamo troppo forti

Un giorno con l'adsl che non funzionava..che pena!!

Basta ci arrendiamo alla vostra superiorità manifesta..nessuno vi può più fermare..il campionato è chiaramente vostro.. e che giochiamo a fà?!mi raccomando di vincer con più di 8 punti di distacco da noi sennò vi viene il mal di stomaco

I ragazzi ieri mi son piaciuti per la reazione, non per le evanescenze difensive,***** 4gol son 4 gol(svecchiaareeee)..però gilardino si è sbloccato ed è cosa buona e giusta..oliveira ha avuto la palla del pareggio e se non fosse stato che è stato ostacolato da nesta..
bah sicuramanete tante cose non vanno..ciò non toglie che ieri alla fine son uscito dal bar un pò piu sereno rispetto alla fine del primo tempo!!

Ora la champions, ognuno per sè..gli invicibili andranno in quel di mosca a far sfracelli (forza spartak!)..noi in casa con l'anderlecht per chiudere la qualificazione
Forza milan!!

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 11:47 AM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mathias80
Un giorno con l'adsl che non funzionava..che pena!!

Basta ci arrendiamo alla vostra superiorità manifesta..nessuno vi può più fermare..il campionato è chiaramente vostro.. e che giochiamo a fà?!mi raccomando di vincer con più di 8 punti di distacco da noi sennò vi viene il mal di stomaco

I ragazzi ieri mi son piaciuti per la reazione, non per le evanescenze difensive,***** 4gol son 4 gol(svecchiaareeee)..però gilardino si è sbloccato ed è cosa buona e giusta..oliveira ha avuto la palla del pareggio e se non fosse stato che è stato ostacolato da nesta..
bah sicuramanete tante cose non vanno..ciò non toglie che ieri alla fine son uscito dal bar un pò piu sereno rispetto alla fine del primo tempo!!

Ora la champions, ognuno per sè..gli invicibili andranno in quel di mosca a far sfracelli (forza spartak!)..noi in casa con l'anderlecht per chiudere la qualificazione
Forza milan!!

straquoto cmq pur essendo juventino speravo molto che l'inter quest'anno avesse l'ennesimo dispiacere speriamo che il milan riesce a prendere l'inter cmq cari intertristi prossimo ci rivedremo
e poi forza sicilia soprattutto catania e palermo che e primo

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 02:08 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member

Jim`MoRr|SoN's Avatar

Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road

Ciau a tutti... io nn tifo nessuna squadra in particolare, per il semplice motivo ke nessuna squadra tifi per me... tralasciando ste cavolate vorrei dare un consiglio a Moratti; con tutti i soldi ke sta spendendo l'inter da anni senza risultati faceva prima a comprarsi gli scudetti... a parte gli skerzi vincere nn dovrebbe essere l'obbiettivo principale di una squadra, perchè la vittoria è una conseguenza .. se prima nn si è una squadra nel vero senso della parola come si può pretendere di vincere anke se si ha disposizione i migliori talenti (il real madrid ne è una prova) Ammiro la juve anke nn essendo juventino, ma nn la società perkè come tutti sappiamo, ha fatto quel ke ha fatto, ma i giocatori, almeno quelli juventini veri, come Del Piero e altri, perkè hanno dimostrato di essere una squadra sia nel bene ke nel male.. io sfido, se a l'Inter fosse successo la medesima cosa ke è successa alla Juve quanti giocatori sarebbero rimasti?? Rifletteteci ... spero di nn aver offeso nessuno e anke se così fosse kiedo scusa anticipatamente, ciau a tutti e buon calcio

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 02:14 PM
po po po po po po po po is offline
Member

po po po po is on a distinguished road

è vero che quest anno il campionato e diverso ma la milan senza penalizzazione stava 6 punti sotto la juve in b sta facendo fatica a vincere col frosinone quindi in a sarebbe messa male peggio del milan quindi quest anno siamo piu forti perche gli scontri diretti li stiamo vincendo tutti

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 02:29 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
è vero che quest anno il campionato e diverso ma la milan senza penalizzazione stava 6 punti sotto la juve in b sta facendo fatica a vincere col frosinone quindi in a sarebbe messa male peggio del milan quindi quest anno siamo piu forti perche gli scontri diretti li stiamo vincendo tutti

Guarda ti posso garantire che il campionato di serie B è a se, molto più difficile di quello di serie A, considerando solo il fatto che buona parte delle squadre che vi giocano sono squadre chiuse, si chiudono in difesa in 11 e ripartono con pochi elementi, detto questo non paragonerei i risultati di quelli del milan con quelli della juve, anche perchè è difficile dire che se giocava un'altra squadra in b, avrebbe fatto gli stessi risultati della juve. Quest'ultima comunque fino a ieri ha giocato delle buone partite, quindi credo che il gioco espresso ieri con il Frosinone, sia solo un episodio, dando comunque merito al Frosinone se la juve ha vinto con un solo gol di scarto. Inoltre io aspetto sempre gli inizi di febbraio per constatare l'andamento di una squadra nel campionato, ma forse questa è solo una mia teoria. Un abbraccio ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 02:43 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Comunque cari interisti state attenti al palermo e alla roma..perchè questo scudetto lo potete perdere solo Voi!!

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 04:10 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:

in parte ti ha risposto yatta, poi dico anche io la mia
Non si può far un equivalenza tra la juve di quest'anno e il suo eventuale rendimento con in serie A, semplicemente perchè:
se fosse stata in A la juve non avrebbe avuto questa rosa!
Ricordo che i bianconeri hanno smontato mezza squadra in previsione di un campionato di B..fosse rimasta nella massima serie non avrebbe ceduto tutti quei giocatori.

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 04:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

E intanto gooooool del Palermo!! Evvai!

Reply With Quote
Old 10-29-2006, 12:45 PM
kerpar kerpar is offline
Junior Member

kerpar is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Cari Bilanisti ecco i pagliacci che vi hanno rifilato quattro pere e ringraziate l'arbitro che ha espulso Materazzi per una regola del cacchio che non ci si può neanche alzare la maglietta, che sennò restavate sull'1-4 e forse anche di più... Ciao ciao bilanisti tristi... Siamo a +14...

E brava Inter che, dopo quello beffa dello scorso anno, forse vincerà anche questo monco-campionato (senza Juve e col Milan penalizzato), ma attenta al Palermo... .
I milanisti sanno attendere campionati più regolari e poi c'è la Champions (in regola come squadre e arbitri), che li aspetta.

Nemo

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:04 AM.