Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 10-29-2006, 01:37 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
allora domani nevica!!!!!!!!!


speriamo!!!


Reply With Quote
  #42  
Old 10-29-2006, 01:41 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
invece di trovare scuse sempre più assurde... cari milanisti ci vuole tanto a dire che quest'anno l'inter vi è superiore???


E ci vuole tanto per capire, o forse ammettere che vi hanno creato tutte le condizioni per vincere a mani basse??


Reply With Quote
  #43  
Old 10-29-2006, 01:43 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
E ci vuole tanto per capire, o forse ammettere che vi hanno creato tutte le condizioni per vincere a mani basse??

di che condizioni parli? l'inter non ha fatto niente... sono le altre che sono andate a ficcarsi nei guai... pardon nacus intendevo il coni prima ho sbagliato a scrivere


Reply With Quote
  #44  
Old 10-29-2006, 01:43 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
E ci vuole tanto per capire, o forse ammettere che vi hanno creato tutte le condizioni per vincere a mani basse??


eh be il signor rossi gli ha dato una bella mano.......


Reply With Quote
  #45  
Old 10-29-2006, 01:44 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
di che condizioni parli? l'inter non ha fatto niente... sono le altre che sono andate a ficcarsi nei guai... pardon nacus intendevo il coni prima ho sbagliato a scrivere


si hai sbagliato a scrivere........coni e tar si assomigliano così tanto!!!!!!!!


Reply With Quote
  #46  
Old 10-29-2006, 01:50 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
di che condizioni parli? l'inter non ha fatto niente... sono le altre che sono andate a ficcarsi nei guai... pardon nacus intendevo il coni prima ho sbagliato a scrivere

Sull'onestà dell'Inter abbiamo già parlato a sufficienza, non è il caso di riaprire discorsi!
Per il resto lasciamo perdere i perchè e i come, sta di fatto che in estate vi hanno regalato uno scudetto e poi predisposto un'autostrada per vincerne un altro (compreso un mercato estivo dove avete fatto razzie totalmente indisturbati), di cosa potete vantarvi?? Ci si vanta quando si lotta ad armi pari, qui invece -ripeto- se vincete è la cosa più normale del mondo!!


Reply With Quote
  #47  
Old 10-29-2006, 01:53 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Sull'onestà dell'Inter abbiamo già parlato a sufficienza, non è il caso di riaprire discorsi!
Per il resto lasciamo perdere i perchè e i come, sta di fatto che in estate vi hanno regalato uno scudetto e poi predisposto un'autostrada per vincerne un altro (compreso un mercato estivo dove avete fatto razzie totalmente indisturbati), di cosa potete vantarvi?? Ci si vanta quando si lotta ad armi pari, qui invece -ripeto- se vincete è la cosa più normale del mondo!!

straquoto
hai detto bene 'se vincete'....n darei tutto x scontato
cmq se l'inter fosse una grande squadra lo domostrerebbe anke in europa e finora mi pare ke abbia fatto skifo!


Reply With Quote
  #48  
Old 10-29-2006, 02:04 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Sull'onestà dell'Inter abbiamo già parlato a sufficienza, non è il caso di riaprire discorsi!
Per il resto lasciamo perdere i perchè e i come, sta di fatto che in estate vi hanno regalato uno scudetto e poi predisposto un'autostrada per vincerne un altro (compreso un mercato estivo dove avete fatto razzie totalmente indisturbati), di cosa potete vantarvi?? Ci si vanta quando si lotta ad armi pari, qui invece -ripeto- se vincete è la cosa più normale del mondo!!

io non mi sono vantato di niente... ho detto solo che non si può dare una colpa a calciopoli per la sconfitta del milan... loro hanno scelto di agire in un certo modo nel mercato, mentre calciopoli o no potevano prendersi qualcuno... l'inter sta facendo un campionato per una volta buono e basta... quindi non potete dire che ci hanno dato una mano, questa è una discussione sul derby di ieri, noi l'abbiamo vinto perchè abbiamo giocato meglio e basta non perchè voi avevate problemi con il coni o chi per loro... la lotta era ad armi pari...


Reply With Quote
  #49  
Old 10-29-2006, 02:08 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Ciau a tutti... io nn tifo nessuna squadra in particolare, per il semplice motivo ke nessuna squadra tifi per me... tralasciando ste cavolate vorrei dare un consiglio a Moratti; con tutti i soldi ke sta spendendo l'inter da anni senza risultati faceva prima a comprarsi gli scudetti... a parte gli skerzi vincere nn dovrebbe essere l'obbiettivo principale di una squadra, perchè la vittoria è una conseguenza .. se prima nn si è una squadra nel vero senso della parola come si può pretendere di vincere anke se si ha disposizione i migliori talenti (il real madrid ne è una prova) Ammiro la juve anke nn essendo juventino, ma nn la società perkè come tutti sappiamo, ha fatto quel ke ha fatto, ma i giocatori, almeno quelli juventini veri, come Del Piero e altri, perkè hanno dimostrato di essere una squadra sia nel bene ke nel male.. io sfido, se a l'Inter fosse successo la medesima cosa ke è successa alla Juve quanti giocatori sarebbero rimasti?? Rifletteteci ... spero di nn aver offeso nessuno e anke se così fosse kiedo scusa anticipatamente, ciau a tutti e buon calcio


Reply With Quote
  #50  
Old 10-29-2006, 02:14 PM
po po po po po po po po is offline
Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 34
po po po po is on a distinguished road
Default

è vero che quest anno il campionato e diverso ma la milan senza penalizzazione stava 6 punti sotto la juve in b sta facendo fatica a vincere col frosinone quindi in a sarebbe messa male peggio del milan quindi quest anno siamo piu forti perche gli scontri diretti li stiamo vincendo tutti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.