|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() hai un punto di ripristino prima del momento del fdattaccio?
è la cosa + semplice da fare in questi casi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
kredo sia questo il problema, quel file nn è la versione giusta per win xp, prova a scaricare questo http://www.winmxitalia.it/download/aspi_471a2.exe è un archivio autoestraente, dopo averlo scompattato, clicca su install.bat e poi premi un tasto. Se te li installa dovrebbe essere tutto ok, altrimenti li devi installare manualmente; COPY ASPIXP.SYS %WINDIR%\SYSTEM32\DRIVERS\ASPI32.SYS /Y COPY WNASPIXP.DLL %WINDIR%\SYSTEM32\WNASPI32.DLL /Y e poi registrali. |
|
|||
|
|||
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/archi...p/t-624941.html
ho eseguito la prima procedura ma non è cambiato nulla |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se nn hai una periferica adaptec, quell install.bat nn installa gli aspi, e allora ti conviene scaricare forceaspi1.8 ke li installa comunque http://download.cdfreaks.com/download/191 dopo averli estratti, clicca su killaspi.bat, se te lo kiede riavvia, e poi una volta riavviato clicca su instaspi.bat e riavvia. Spero sia la volta buona... |
|
|||
|
|||
![]() non dal tuo sito ma da quello che h messo io prima ho installato l'1.8 ma nulla...
ma se cancello quel file che mi si è creato venerdì?? |
|
|||
|
|||
![]() fossa... mi ripeto... ti conviene un ripristino del pc ad un momento anteriore al fattaccio... e risolvi tutto!
salvati nel frattempo i dati che hai modificato in seguito!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto, devi cliccare su killaspi.bat, così li disinstalli, poi riavvia e se quel file aspint è ankora presente adesso puoi cancellarlo senza problemi; poi prova ad installarli di nuovo con instaspi.bat. Al limite, se ti dovessero dare ankora problemi, prova con la versione 1.7 invece ke la 1.8, anke se ti installa gli aspi 4.60 sembra ke risultino avere meno bug. Ogni volta però è necessario ke riavii... |
|
|||
|
|||
![]() ho tentato un ripristino, ma cuasa un errore logico ho dovuto riprestinare tutto il sistema...perdendo TUTTO
speriamo di aver risolto almeno quel problema... ora sto installando le cose principali che mi servono e poi provo....speriamo bene! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() azz... aspè... credo che puoi annullare il tuo punto di ripristino... riportalo allo stato di oggi... salvi le tue cose e poi rieffettui il punto di ripristino... almeno non ti perdi mezzo mondo!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo abbia effetto se è stato modificato un file di sistema come quelli aspii. Se fossa ha dovuto ripristinare il sistema per l'errore logico allora il problema dovrebbe essere risistemato, poiché con il ripristino vengono reinstallati i file di sistema. Se la cosa continua, allora il problema è hardware. |