|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si sapeva già ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragà con voi non si può mai scherzare, subito che prendete in parola ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() l'altro giorno si faceva sto discorso su msn:
i promessi sposi... by alessandro COOL manzoni renzo: mikelino lucia: luna don rodrigo: staff i bravi: pietrosanero, sefirothmorpheus l'innominato: zibibbo monaca di monza: sassi a dopo per altri personaggi!!!! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ringraziate che la nuova versione dei Promessi Sposi mi ha fatto ridere... sennò a sto punto vi ritrovavate già con la casa a fuoco...
![]() ![]() ![]() A parte questo... stupendo leggere prima le domande e poi le risposte, il quote di pietrosanero che compare prima del messaggio di Mikelino... davvero uno spasso. ![]() ![]() ![]() Tornando comunque in tema... anzi... restando fuori tema... perché il centro del discorso non era un altro? Ok che il thread si era esaurito e che noi lo abbiamo riportato su... però meglio chiudere qui l'ot e sorvolare su questa brutta storia che è meglio. ![]() Lasciamo il thread a chi ha qualcosa di sensato da raccontarci. ![]() P.S.: per il resto... ovviamente mi dissocio da tutto e ribadisco che Mikelino è un pagliaccio. ![]() Ciao ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ti sei dimenticato azzecca-garbugli: mathias!!!(essendo avvocato...)
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh tu e michelino potreste raccontarci qualcosa di sensato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS.ma xke i miei quote escono priam delle domande? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e della perpetua....yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheheh la storia dei promessi sposi cool è stata partorita dalla mente malata mia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per la serie come rovinare un thread serio con divagazioni adminchiam...
![]() ![]() ![]() qui si parlava di conoscerci meglio e abbiamo i soliti timidoni che si ritraggono subito... ![]() ![]() ![]() Non ci sono possibilità di sapere qualcosa di voi bellissimi moderatori?!? il nostro lo abbiamo fatto e se fate domande serie ( ![]() ![]() ![]() |