|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che luna c'ha ragione...
cambiamo i ruoli: renzo: mikelino lucia: luna don rodrigo: staff i bravi: pietrosanero, sefirothmorpheus don abbondio: zibibbo l'innominato: yakuza la perpetua: yatta azzecca-garbugli: mathias la monaca di monza: sassi fra cristoforo: smail */questo è in via di definizione/* dai suggerite... o proponetevi!!! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() Last edited by sefirothmorpheus : 11-02-2006 at 11:48 PM. Reason: ovviamente un nome era sbaglaito :rolleyes: |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi a quanto sembra sono il più piccolo con i miei 17 anni appena compiuti .
Dovrei studiare ma nn ho molta voglia xchè molte cose sono inutili sopp nella mia scuola(LICEO SCIENTIFICO) ci sono molte materie inutili tra cui l'inglese che nn serve a nulla,(nn ci serve shakespeare).st. dell'arte, filosofia, c'è la matematica molto importante ma viene fatta abbastanza male quindi la devo studiare per i fatti miai.Poi si pensa ad organizzare corsi intuli con soldi sprecati in stronzate e nn si organizza mai un corso con le palle per es. proigrammazione.Dopo questo sfogo veniamo ai miei hobby il primo internet senza questo nn potrei vivere,poi il surf, il calcio ,la pallavolo,le schede telefoniche e come ultimissima cosa la scuola. Comunque vada siete i migliori Last edited by adfadf : 11-02-2006 at 10:45 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Come Sempre Salto Qualche Pag. E Mi Sono Accorto Che Nn Sono Il Più Nano Vabbe Nn Fa Nulla Sono Tra I Più Piccoli
|
|
|||
|
|||
![]() cmq... leggendo le tue parole... ho capito che il liceo scientifico non fa per te... tu dici che la matematica non ti serve a nulla, e poi mi parli che vuoi fare programmazione??? ma sai che la programmazione è una sequenza logica di passi così come la matematica??? sostanzialmente, la matematica e la logica sono alla base della programmazione!
la filosofia... va bhè... lasciamo perdere... amo la filosofia... filosofia e matematica vanno a braccetto... i migliori filoìsofi un tempo erano anche matematici... perchè, se ancora nessuno te lo ha detto, nella matematica */così come in filosofia/* non conta tanto il ragionamento... ma il rompere determinati schemi! e se ci pensi bene... anche nella programmazione è così... per non parlare poi del fatto che non ti serve l'inglese... che sciocchezza... ti fanno studiare la letteratura inglese... è vero... e */a parte che è amabile quella letteratura, e per chi l'ha studiata, si è potuto rendere conto come la letteratura italiana dello stesso periodo fosse una barzelletta in confronto/*... ma quewsto perchè tu posso imparare sempre + a parlare la lingua e ad imparare nuove parole! per non dire poi, che i migliori libri */anche di programmazione/* sono tutti in inglese... quindi l'inglese ti serve! ciao e ripensa alle parole che hai detto... trta qualche anno... mi sa che te ne pentirai! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo avrai modo di cambiare idea.
|
|||
|
|||
![]() SONO STATO FRAINTESO.
La matematica mi serve e come ma pultroppo viene spiegata male oltre l'80% della classe nn capisce, quindi appunto xchè è importante me la studio per i fatti miei. L' inglese anche serve ma nn quello della letteratura,è come se andassi a studiare Dante per imparare l' italiano moderno La filosofia la odio ma pultroppo sono costretto a studiarla e so anche che molti filosofi sono stai dei matematici Cartesio, Pitagora etc..ma comunque la cercherò di evitare tornerò oggi pomeriggio adesso devo andare a studiare storia che domani mi deve interroga. SPERIAMO BENE |
|
|||
|
|||
![]() puLtroppo la vita è così
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non preoccuparti... io di anni ne ho 14... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, ho visto che compi gli anni oggi quindi... Tanti Auguri di Buon Compleanno!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi aggiungo... TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |