|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE
le pastarelle nn ve le posso offrire |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sefiro... e io? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto!!!!!!!! e io dove sono????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nacus aiutami a scrivere la mia opera... noi due dobbiamo imitare il manzoni, anche se non c'è paragone fra noi e lui... i migliori sono quelli di cool!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raga non voglio far il guastafeste...è aperto gia un topic sui promessi sposi di cool..scrivete lì... http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14226 questo lasciamolo a chi vuol accennar a qualche piccola info su di se, non per forza bisogna violare la propria privacy, nel dire che ne sò..si tifa milan mi piace il mare la montagna ecc..(siccome su ho letto discorsi di privacy) ![]() ps:si vede che oggi sono rompipalle?! |
|
|||
|
|||
![]() no mathias non sei rompipalle tu ma king8 che posta un po' a caso....è nuovo è spaesato lasciamogli il tempo di crescere.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Carissima, finalmente ti leggo, rispetto la tua privacy, però senza dire età, studi, etc. potresti postare il genere di musica che ti piace e quali sono i tuoi veri interessi? Se lo fai ti ringrazio anticipatamente, altrimenti fa niente, mi è bastato averti qui tra i tanti post, ti abbraccio Yatta ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non ti preoccupare sei unico nel tuo stile, ti abbraccio, ciao Yatta ![]() ![]() Last edited by yatta : 11-02-2006 at 06:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In realtà il problema è che l'età e gli studi li conoscono già in parecchi, causa gente del forum che parla troppo (vero Mikelino e Staff?? ![]() ![]() ![]() Dopo quella volta ho quindi deciso che si sa già troppo, meglio evitare, sarà il caso che si faccia avanti qualcun'altro di cui non si conosce davvero niente (di gente più anomima di me ce n'è davvero tanta). ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi dispiace.. è poche settimane che sono qui... comunque nacus è colpa tua... da buon senior member dovresti correggermi quando ci vediamo... BUUUHHH!!!!! FISCHIATELO!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Scusa a tutti gli altri |